> Fiocina - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Purtroppo non si trovano più in giro... :angry:

 

:rolleyes:

le ho trovate in una armeria che un po di anni fa vendeva qualcosa per la pesca sub

ho trovato sia fiocine che arpioni

mi ha fatto pagare 1 euro le fiocine (3punte) e 0,50 gli arpioni ho preso 10 arpioni tutti di diverse misure e 5 fiocine sono da dicembre che sto usando la stessa ....sono molto resistenti

mentre avevo quelle omer che a ogni colpo si piegava <_<

Modificato da boasub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mgrasselli

Ho cominciato ad utilizzare fiocine da due anni, le trovo estremamente efficaci nelle gare ma come giustamente dice simone non sono tutte uguali, dopo alcuni tentativi sono arrivato alla verde 4 punte omer che ha un ottima tenuta sul pesce anche sparato male. le effesub te le sconsiglio vivamente. Questo per gli arbalete, invece se hai un 50ino ad aria la 5 punte è da preferire.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sconsiglio quelle di ferro, che, ringraziando, sono pressochè sparite.

Perchè?

Io le trovo più leggere, facilmente raddrizzabili, e avendo i denti piì distanti non tagliano i pesci!

 

Io non le uso, ma non mi pare che siano in via di sparizione ... ad es. anche la Merou ne produce un modello.

;)

 

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...