> Spedire Un Fucile.. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Spedire Un Fucile..


Messaggi raccomandati

Non so se forse era meglio scrivere nel mercatino..

Cmq devo spedire un fucile.. l'ho imballato ed è lungo 130 cm

Con cosa mi conviene spedirlo? Poste ? Corriere Espresso?

E' Vero che mi costa più di 30 euro?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poste. E' più che sufficiente. Con meno di € 10,00 te la cavi.

 

La lunghezza di 130 supera i limiti dimensionali delle poste. Devi rivolgerti ad un corriere privato, e ti dico che per un 110 ho pagato 26 €

:bye:

però....due consigli....entrambi sbagliati.... :P

dipende i servizi che vuoi....comunque io ti consiglio di spedirlo come pacco POSTALE ordinario....

paghi 14 Euro perchè il pacco è tra 1.30 e 1.50 cm....

non hai tracciabilità e il pacco impiega approssimativamente 5 giorni (v. sito poste)...(giusto stamane ho spedito una canna da surf lunga 130 cm.....)

 

 

se vuoi tracciabilità e maggiore celerità rivolgiti a uno dei numerosi corrieri :bye:

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......sono riuscito a farlo rientrare nelle dimensioni standard. grazie a tutti speriamo bene

 

 

.....che vuol dire che lo hai tagliato???........ :laughing::laughing::laughing::laughing: ......grande Alsk....

 

:laughing: Suppongo che tu abbia sfilato l'asta. Messa parallela al fucile accorcia di 10/15 cm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......sono riuscito a farlo rientrare nelle dimensioni standard. grazie a tutti speriamo bene

 

 

.....che vuol dire che lo hai tagliato???........ :laughing::laughing::laughing::laughing: ......grande Alsk....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

:laughing::laughing: a parte gli scherzi oltre a mettere l'asta fuori dallo sgancio ho smontato testata e impugnatura... ci ho guadagnato quei 33cm che mi servivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:laughing::laughing: a parte gli scherzi oltre a mettere l'asta fuori dallo sgancio ho smontato testata e impugnatura... ci ho guadagnato quei 33cm che mi servivano

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Grande idea, io ne sto aspettando uno (un 105) ma mi hanno fatto pagare 24 euro con pacco celere 1.

 

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......sono riuscito a farlo rientrare nelle dimensioni standard. grazie a tutti speriamo bene

 

 

.....che vuol dire che lo hai tagliato???........ :laughing::laughing::laughing::laughing: ......grande Alsk....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

:laughing::laughing: a parte gli scherzi oltre a mettere l'asta fuori dallo sgancio ho smontato testata e impugnatura... ci ho guadagnato quei 33cm che mi servivano

 

 

...grande!!! :thumbup::thumbup:^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...