> Cayman 2000 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Cayman 2000


Messaggi raccomandati

Ciao Marco sono un nuovo utente nonchè principiante in apnea, ho acquistato tutta l'attrezzatura omer, come fucile un arbalete da 75 cm modello cayman 2000, sul catalogo 2008 ho visto che non c'e, ma bensi c'è il cayman 100 che ha le scritte sul fusto in rosso (sul mio invece sono bianche), ti chiedo quindi se ho fatto lo stesso un buon acquisto perchè il negoziante mi ha detto che va molto bene, non vorrei infatti aver preso un arbalete vecchio o fuori produzione, quando magari avrei potuto acquistare appunto quello nuovo. ciao e grazie. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ho cominciato a gennaio dello scorso hanno e per cominciare ho preso un excalibur 3000 carbon (era già fuori produzione) mi sono fidato del negoziante e oggi a distanza di un anno e 3 mesi e diverse uscite mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto. Alcuni mi dicono che l'impugnatura è "vecchia" e che il fusto in carbonio non è il massimo ma sono sempre sensazioni personali.

Ho costruito 2 arba legni di cui sono molto fiero ma ogni volta che scendo in acqua penso sempre una caso che ho sentito tempo fa "Non è il fucile che prende il pesce ma chi lo impugna"

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Ciao

Il tuo fucile e' regolarmente in produzione.Si tratta di una produzione personalizzata per un cliente(Dechatlon) e si differenzia dal modello normale per il fatto di non avere il guida asta integrale sul fusto e per avere le gomme da 16 e non da 18 e L'asta da 6,5mme non quella da 6,3mm

Per il resto e' identico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io ho cominciato a gennaio dello scorso hanno e per cominciare ho preso un excalibur 3000 carbon (era già fuori produzione) mi sono fidato del negoziante e oggi a distanza di un anno e 3 mesi e diverse uscite mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto. Alcuni mi dicono che l'impugnatura è "vecchia" e che il fusto in carbonio non è il massimo ma sono sempre sensazioni personali.

Ho costruito 2 arba legni di cui sono molto fiero ma ogni volta che scendo in acqua penso sempre una caso che ho sentito tempo fa "Non è il fucile che prende il pesce ma chi lo impugna"

Infatti hai pienamente ragione... e comunque penso che in ogni caso un prodotto della omer sia sempre sinonimo di qualità! grazie e ciao :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...