> Pescatella Di Sabato A "los Platos" - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Di Sabato A "los Platos"


Messaggi raccomandati

Marco prima o poi mi ritrovi a bussare a casa tua...

Che dici Riccà? ;)

Vedi un po'... io ci vado l'11 luglio.

 

Allora trattalo bene :D ,che se si fa trovare con lo stiletto in bocca e gli occhiali scuri come nella foto con lo squalo........"diventa pericoloso" :laughing::laughing::laughing:

 

Mo che vi vedete, voglio vedere se non state sempre a pesca e a magnà..................prevedo un lungo periodo di racconti e foto.......succulenti :thumbup:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo che vi vedete, voglio vedere se non state sempre a pesca e a magnà..................prevedo un lungo periodo di racconti e foto.......succulenti :thumbup:

 

 

:bye:

 

E che c'è di male a magnà?! :lol:

 

nulla :D ,anzi magari stessi in quei pressi,cambierei menù ogni 6 ore con tutto il ben di dio che gira.

 

P.S.: se interessa vino bianco e rosso "Siciliano" lo porto io :thumbup: .

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo che vi vedete, voglio vedere se non state sempre a pesca e a magnà..................prevedo un lungo periodo di racconti e foto.......succulenti :thumbup:

 

 

:bye:

 

E che c'è di male a magnà?! :lol:

 

nulla :D ,anzi magari stessi in quei pressi,cambierei menù ogni 6 ore con tutto il ben di dio che gira.

 

P.S.: se interessa vino bianco e rosso "Siciliano" lo porto io :thumbup: .

 

:bye:

a Puerto Rico non lo so, ma in Venezuela.... se magna no bene, di più! Quasi meglio che in Italia.

Poi, il giorno che faremo il servizio sul Venezuela, leggerai. Il fatto è che sto paraculo dell'amico tuo si deve degnare di dare tutte le dritte necessarie: io in fondo conosco ben poco al suo cospetto.

Avete notato che ultimamente latita?

Solo quando pesca posta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete notato che ultimamente latita?

Solo quando pesca posta.

 

Intanto incomincia ad aggiustare sto` forum, che già non avvisa delle risposte come prima... :angry::D:P

 

Adesso starò due settimane senza pescare così che non posto più!

 

PS: Dare dritte ai nazionali italiani? Ma sei pazzo!? Il mondiale lo vinciamo NOI! B):D:lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...