> Facciamo Due Risate.. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Facciamo Due Risate..


Ospite Roberto Roy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

UE' UE' ANDRE'....NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI !!!! :angry::D:P

POI SAI ........OGNUNO HA CIO' CHE SI MERITA !!! :lol:

Pero' Tu che l'hai conosciuta hai visto di persona che angelo!!!

Buona buona a riva col nostro "PARGOLETTO-SIMONE"..........peccato per i cazziatoni....quelli sono proprio frequenti!!! :lol::(:unsure:

SAI CHE TI DICO?

Attento a non perdere MARTA tu che fai il "simpatico "....altrimenti rimani

zitello!!!ahahahahha :lol:

GRANDE GRANDE ANDREA !!!-

ti ricordi fu lei la prima a dire ENNO'---RITORNATE DA QUELLA CERNIA FATE PRESTO!!! a TALAMONE ahahahahahahah

saluti big!!!

 

x denticiotto....non ti sopporta? DUE FIGLI IN TRE ANNI!!! non mi sembra!!!eheheheheh :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono quasi riuscito nel miracolo..........., farle amare il mare!!!!

 

s'è fissata che deve prendere il brevetto a.r.a. , legge le mie riviste ( che poi spesso non trovo più :angry: ), legge dei manuali, fa pure la saputella!!

e quale colore scompare pirma sottacqua? e cosa dice la legge di Boyle? etc. etc. etc. il bello è che se sbaglio la risposta mi dice che non ne capisco niente :unsure::unsure::unsure::angry: a me!!!! che vado a mare da tutta la vita!!!! guardate voi cosa mi tocca subire. Ma chi me lo ha fatto fare, non potevo starmi zitto!!??? :D:D:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Vi racconto questa:

La mia oggi ha portato i nostri 3 bamini al mare è stata con loro due ore sulla spiaggia, quando è tornata a casa gli ho chiesto:" Eli com'era il mare?" mi ha risposto :"non lo so non ci ho guardato"!Incredibile!!

Però ogni volta che torna a casa è soddisfatta delle catture se ci sono, se mancano si burla di me!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Non sono sposato,ma fidanzato da 4 anni e convivo da due,ma fin dall'inizio ho fatto sempre le vacanze estive con lei,che devo dire ha pazienza,anche se soprattutto all'inizio era un pò ansiosa e la cosa fastidiosa era che un pò quest'ansia me la trasmetteva anche a me.

Adesso direi che ha capito che non mi deve assillare ed anche se sto in acqua per 4 ore sta tranquilla anche se preferisce avere sempre la boa segnasub sott'occhio,cosa non sempre possibile.

La vera rompi è mia madre che quando, a volte capita chetrascorre con me qualche vacanza estiva,non mi dà tregua.

 

Un caro saluto a tutti

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire molti di voi mi ritengo fortunatissimo!

Il sabato e' sacro per la pesca , ma ragazzi , bisogna fare anche qualche sacrificio .

Se quando torno da pesca , ha organizzato qualcosa ,a cena da amici, o a casa , grande doccia e' in piena forma per una bella mangiata e un sano bicchiere di vino.

Ora vi racconto una cosa :

La moglie di un amico , sabato prima di uscire da casa gli ha detto:

Divertiti, ma non portarmi pesci, perche' non gli piace ne pulirli, e ne cucinarli, cacchio ha preso un orata di kg .2 .600 !

A casa mia e' il contrario , se non porto pesci sono ca**i ...! ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere qualcuno di 'sti post mi scatta la viuuuulenza!!!!

 

Brutti retrogradi maschilisti che nn siete altro!!!!

 

Vi consiglio di tenere la vostra attrezzatura gommoso-neoprenica lontano dai miei coltelli, perchè ci metto molto poco a finire e pazienza e argomenti, in discussioni come questa: che se mi capitate a tiro vi faccio ringraziare io, di avere al vostro fianco quella che voi considerate una scassaballe e che invece è senz'altro una splendida santa donna lavoratrice massaia ingambissima madre coscienziosa simpatica e colta!

 

 

Porcatrota!

OH!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua

Beccati!!! :wacko:-_-

 

e si che qualcuno vi aveva anche avvertito... -_-

 

Io non centro Martba.... la mia morosa è una persona stupenda, ingambissima, inteligente, paziente... :wub:

 

(lasciate fare a me raga... ci penso io.. ;) )

 

Perdona questi pescatori... è gente pensa alla famiglia, che esce in mare per procurare il cibo, e i dasagi che incontra durante la dura giornata di lavoro sono notevoli.... e normale che spesso siano stanchi è spossati.

 

Anzi, menomale che ci siete voi a casa ad attenderli... altrimenti sarebbero in serie difficoltà ( ;) ) a curare i pargoli, la casa.. eh...

vi meritate un bacio :wub:

 

(ah raga bisogna tenersele buone queste qua.... altrimenti non ci stirano le camice e ci segano ... gli alimenti!! e se segano solo quelli ci va anche bene!!!! ) :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un' altra cosa che mi viene in mente e' che prima di sposarmi e avere relativo bambino , mi faceva anche da barcaiola ( anche in qualche gara )

e quando pescavamo , pretendeva la parte del pescato, come si fa tra amici .

Vi racconto una scena : Una decina di anni fa ,

A mia madre servivano dei pesci per una cena , la giornata era di qelle buone , e avevo preso 3 belle corvine e qualche sarago, la cena era salva.

La mia ragazza , diventata moglie , mi disse:

Tutto che quello che prendi adesso e' per casa mia , eravamo a fine pescata ,mancava una mezzora per fare buio, faccio un tuffo , all' aspetto sui 18 mt , sembrava che non ci fosse nulla, abbasso lo sguardo e trovo una bella spigola kg . 3,5 in caccia sulle alghe.......( in estate) mia moglie sta ancora ridendo ! ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHO MA GUARDA CHE STAMO A SCHERZA'!!!

Era tanto per farci due risate, non te la sarai mica presa a male?

E' ovvio che una donna al fianco di un appassionato di mare debba avere tutte quelle caratteristiche che tu descivevi prima.

Noi le donne che non sono colte, ingabbissima, madri coscenziose ecc. ecc. manco le consideriamo.

Insomma si scherzava.

Anche se a volte, in tutta coscienza, e questo capita spesso, ti devo dire che alcune donne mal sopportano, gli interessi del compagno che vanno inevitabilmete a togliere tempo al loro tempo (scusa il giro di parole).

Certo seppoi uno ha la fortuna di conoscere un tuo clone allora stà al settimo cielo. EHEHEHEHEHEHE!

Però che fissa una donna che pesca!!!!

Aho ma non è che c'hai qualche amica da presentarmi?

Io posso anche venire in trasferta :D

Pensa sempre ad Alessietto che è sompre solo!!!!

Ciao io vado a mare.

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite freealex

.... e mò sò ca@@i vostri!

 

Io la tipina la conosco ... e quando si pesca la mando avanti .... ultimamente in casa girano troppi fucili e coltelli che manco a Bagdad!

E poi .... proibito sgarrare .... si rischia di finire nel portapesci passati per il naso .... altro che piercing :D:lol:

 

meditate gente meditate.

 

cisivede (speriamo) freealex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, in ogni cosa ci sono sempre i pro e i contro. Sono single da diverso tempo e credo che il mare sia una delle ragioni di questo mio stato, ma che ci posso fare per adesso è solo con il mare che ho un rapporto appagante in termini di amore sentimentale :wub::wub::wub:, peccato non possa appagarmi anche per il resto.

Guardando dal mio status di single, mi rendo conto di avere meno problemi nel programmare il mio tempo libero :P:P comunque limitato per problemi di lavoro, rispetto a coloro che hanno dei legami, sia sposati che fidanzati, e questo è un fatto positivo :D:D . Alcune volte però proprio perchè non ho un legame fisso, mi fermo a pensare che se riuscissi a trovare la persona giusta con la quale instaurare un rapporto di rispetto reciproco, forse riuscirei ad esprimermi meglio anche nella mia grande passione che è il mare e in particolare la pescainapnea, mi spiego meglio, alle volte in particolare la domenica, che di solito è il mio giorno settimanale libero, devo rinunciare ad andare a pesca perchè la sera, o meglio la notte prima, essendo il sabato sera momento di svago per molte passere di mare, :rolleyes::rolleyes: e siccome il tasso di testasterone va tenuto sotto controllo, mi trasformo in caccitore eslusivamente interessato a questo tipo di pesca, B)B) con la conseguenza che il più delle volte succede che vado a letto all'alba :blink: :blink:in codizioni pessime e specialmente in inverno quando le giornate sono più corte l'uscita in mare salta.

In questi casi, e solo in questi casi, penso che chi ha dei legami fissi, riesca ad organizzarsi meglio di me ;);):lol::lol: ...... o sbaglio???!!! :huh::huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite freealex

.... cmq diamo a Cesara quel che è di Cesara .... la "tipina" alla sua terza uscita di pesca ha fatto capovolte e agguati a 8 mt che sembrava pagata :o .... e se non avesse graziato un bel polpo non sarebbe stato nemmeno cappotto ;)

.... diamoli tempo .... facciamoli respirare un pò d'aria del Ci.Ca.Sub. Garibaldi ... qualche uscita con chi sò io .... e allora la Riffe avrà di che preoccuparsi.

 

cisivede freealex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la moglie/fidanzata ideale è quella che ti consente di avere un tuo spazio sia che tu sia pescatore sia che tu sia....non so' che altro si potrebbe essere :lol::lol:

io e Gianluca (il mio compagno di pesca) siamo fortunati in quanto le nostre donne sono amicisssssime e quindi condividono un po' il tempo dell'attesa un po' i nostri discorsi.

Certo perche' quando siamo insieme entriamo in paranoia con la pesca e si parla solo di dove andare a pescare, della vacanza...di pesca....del mare che era calmo.....

 

per quanto riguarda la donna che ti accompagna a pescare....guaiiiiiii

L'ultima volta non erano trascorsi trenta minuti che sono dovuto uscire perche' era uscita la nebbia ed essendo lei era a riva sapevo che si sarebbe preoccupata (ero vicino alle scogliere e quindi non ci sarebbero stati problemi). Infatti quando sono uscito è scoppiata a piangere perche' non mi vedeva più.

Sicuramente mi vorrà bene...ma mi vorrà bene anche se aspetta a casa o in giro con l'amica.

 

W la pesca senza donne :rolleyes:

 

Ciao Raga

Dido

 

Alle signore pescatrici....magari a voi rompono le balle i mariti/fidanzati B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...