> Emanuele Stupisce Ancora! Grande Articolo In Home Page! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Emanuele Stupisce Ancora! Grande Articolo In Home Page!


Messaggi raccomandati

Pur essendo notevolmente di parte per tutti i motivi che leggerete in articolo, non posso esimermi dal fare i miei più sinceri complimenti ad Emanuele per avere fatto la "fotografia" di una bellissima gara, con tutti i suoi annessi e connessi.

 

Il fatto che sia stato scritto così da un "profano" della disciplina rende l'idea del potenziale che questo sport può avere sulla moltitudine degli appassionati di attività subacquee.

 

La descrizione minuziosa e ricca di particolari significativi lo rende ancora più prezioso soprattutto per chi non ha mai sentito parlare di tiro al bersaglio subacqueo.

 

UN CAPOLAVORO!!! :king:

 

Consiglio a tutti una lettura e, se volete, un commento su questo post!

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2185

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un appassionato,ma ho letto con piacere questo articolo veloce ,dinamico e comprensibile anche ai non addetti.

:clapping::clapping::clapping::clapping: Complimenti Emanuele un :king: di questo Forum una persona veramente in gamba :robot:

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, veramente ... mi fate arrossire! :wub::wub:

 

Ne approfitto per segnalare che sto ancora aspettando le interviste di ritorno per fare il seguito: fino ad ora me ne sono tornate indietro solo 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...