> Impugnatura Cayman... - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Impugnatura Cayman...


Messaggi raccomandati

In riferimento a questa discussione permangono in me ancora alcune perplessità.

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=38695

 

Sia rivolgendomi a vari negozi (fisici ed on-line), sia consultando il manuale del Cayman carbon sul vs. sito, trovo un unico modello di impugnatura Cayman. E’ Così?

Addirittura un vostro rivenditore ufficiale asserisce che non può essere montato per questioni di spessore tra fusto e calcio differenti.

Dalle figure si evince però che manca quel “canotto” al quale andrebbe fissato il mulinello.

Nell’impugnatura excalibur è un unico blocco.

Ho già acquistato l’adattatore per il mulinello, ma prima di acquistare il calcio sbagliato vorrei ulteriori informazioni sulla questione, visto che mi trovo alla grande con la sopraccitata impugnatura.

 

Colgo l’occasione per complimentarvi con l’ottimo lavoro.

Grazie mille.

Vincenzo. M.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Vincenzo come ti ho spiegato devi chiedere l' impugnatura del CAYMAN CARBON che e' l'unica compatibile con il tuo ex carbonium 3000.Il codice del prodotto e' r6658b.Ovviamente queste indicazioni sono valide se ho capito bene la tua richiesta che ti riassumo per sicurezza.Hai un EcXALIBUR 3000(tubo in carbonio con guida asta integrale)e vuoi sostituire il castello ecxalibur con un castello CAYMAN

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vincenzo come ti ho spiegato devi chiedere l' impugnatura del CAYMAN CARBON che e' l'unica compatibile con il tuo ex carbonium 3000.Il codice del prodotto e' r6658b.Ovviamente queste indicazioni sono valide se ho capito bene la tua richiesta che ti riassumo per sicurezza.Hai un EcXALIBUR 3000(tubo in carbonio con guida asta integrale)e vuoi sostituire il castello ecxalibur con un castello CAYMAN

Ciao

 

Grazie mille Marco bacchetterò il negoziante.

 

Certo col codice lo metto spalle al muro.

 

Grazie ancora.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marco finalmente ho trovato questa benedetta impugnatura Cayman Carbon.

Visto che stimo molto la vs. azienda tengo a comunicarti un feedback non molto positivo nei riguardi della rete di distribuzione in Campania.

 

All'inizio, quando non sapevo il codice, vari negozianti mi hanno risposto:

1) L'impugnatura Cayman è unica

2) Il fusto excalibur non è compatibile

3) non trattiamo questo ricambio

 

Quando mi hai comunicato il codice invece:

1) Questo codice non mi risulta

2) La omer non lo fornisce ancora.

 

Alla fine l'ho ordinato su Acquasport.

A me ora viene da ridere se penso all'ignoranza di certi rivenditori (anche ufficiali). Questo perchè mi hai aiutato a soddisfare la mia esigenza. In termini di efficienza e di immagine lascio a te le ovvie deduzioni.

 

Ancora grazie per il prezioso aiuto.

Vincenzo M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Sono sorpreso e dispiaciuto da quanto mi scrivi.Nella tua regione abbiamo degli ottimi clienti e per altro molti di loro li considero professionalemte anche ben preparati

Sono indiscreto se ti chiedo a chi ti sei rivolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono sorpreso e dispiaciuto da quanto mi scrivi.Nella tua regione abbiamo degli ottimi clienti e per altro molti di loro li considero professionalemte anche ben preparati

Sono indiscreto se ti chiedo a chi ti sei rivolto?

 

Sto cercando di risponderti in privato ma hai la casella piena.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia ma sono duro di comprendonio.....

 

Finalmente mi è arrivata da Acquasport l'impugnatura benedetta, che io trovo uguale a quella dell'Hf.

 

Come scrissi: "Dalle figure si evince però che manca quel “canotto” al quale andrebbe fissato il mulinello.

Nell’impugnatura excalibur è un unico blocco."

 

Perdonami l'ignoranza ma dove metto il mulinello???

Per comprendere meglio la questione ti allego alcune foto del nuovo calcio montato e del vecchio oltre all'etichetta della busta contenente l'articolo giuntomi stamane.

 

Grazie ancora per la pazienza.

Vincenzo M.

 

 

post-8027-1209030908_thumb.jpg

post-8027-1209030998_thumb.jpg

post-8027-1209031095_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti manca effettivamente un pezzo.Dammi un inditrizzo di spedizione dove posso mandartelo

 

Vincenzo Muro Via montagna spaccata 250 80126 Napoli.

 

Come al solito mille ringraziamente per la disponibilità e la pronta assistenza.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ti manca effettivamente un pezzo.Dammi un inditrizzo di spedizione dove posso mandartelo

 

Vincenzo Muro Via montagna spaccata 250 80126 Napoli.

 

Come al solito mille ringraziamente per la disponibilità e la pronta assistenza.

 

:bye:

 

Ciao Marco, ti è possibile farmi sapere più o meno quando parte il pezzo?

Così mi regolo con la posta, che da queste parte non è il massimo in efficienza.

Grazie.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sonop apssati ieri a consegnarlo ma non hanno trovato nessuno.Hanno bisogno di un tuo numero di telefono per contattarti

 

Ciao Marco ma se è un corriere posso anche andare Io in sede a ritirarlo.

Comunque io mio recapito è 3337212993.

 

Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...