> Quanto Influisce Il Fumo? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanto Influisce Il Fumo?


Ospite Siouxsie

Messaggi raccomandati

Ospite Siouxsie

ciao a tutti..ho una domandina..vorrei sapere quanto può influire il fumo in una prestazione sportiva?..lo chiedo perchè mi sto informando per dei corsi di apnea tramite amici ecc..un mio amico essendo un fumatore abituale, che paraticava appunto apnea, parlando con il suo istruttore si è sentito rispondere che non influisce sulla capacità polmonare..anche se comunque lui stesso aveva delle difficoltà..io fumo circa un pacco da 20 alla settimana..per nervosismo più che altro..vorrei sapere quanto influisce...perchè io stessa credo che l istruttre del mio amico abbia sparato la c*****a del secolo..in ogni caso mi affido ai vostri pareri e consigli:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti..ho una domandina..vorrei sapere quanto può influire il fumo in una prestazione sportiva?..lo chiedo perchè mi sto informando per dei corsi di apnea tramite amici ecc..un mio amico essendo un fumatore abituale, che paraticava appunto apnea, parlando con il suo istruttore si è sentito rispondere che non influisce sulla capacità polmonare..anche se comunque lui stesso aveva delle difficoltà..io fumo circa un pacco da 20 alla settimana..per nervosismo più che altro..vorrei sapere quanto influisce...perchè io stessa credo che l istruttre del mio amico abbia sparato la c*****a del secolo..in ogni caso mi affido ai vostri pareri e consigli:D

 

Io ti posso dire che fumavo 5/6 sigarette il giorno,ora ho smesso e mi sento meglio comunque........

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....20 sigarette alla settimana non ti cambiano certo chissà che (..parlando di prestazioni sportive ovviamente....sono una media di 3 sigarette al giorno....),ovviamente smettendo aumenti,e non poco,la tua salute.... ;)

....sono straconvinto che chi fuma 3\4 sigarette al giorno ha anche moltissime possibilità di smettere di fumare...... :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fumavo 30 sigarette al giorno e ho smesso (molto lo devo alla pesca) da poco più di 2 mesi.. è poco e nn ho notato alcun miglioramento fisico, ma a me ha contribuito a livello psicologico.. alla fine le apnee si sono allungate di più, senza alcun incremento di prestazioni fisiche..

fai un po tu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...