> Log Out - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un piccolissimo problema! Faccio il Log in e lo imposto sulla connessione automatica (così evito di Loggarmi ogni volta)! Ma non funziona! Anzi ogni 15 minuti mi devo rilogare se non uso il forum...è normale o state provvedendo? Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è qualche settaggio che nel corso dell'aggiornamento si è modificato, ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla, vedrai che presto tornerà tutto normale. Strano però che siate solo in due a segnalare la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente è qualche settaggio che nel corso dell'aggiornamento si è modificato, ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla, vedrai che presto tornerà tutto normale. Strano però che siate solo in due a segnalare la cosa.

emanuele succede anche a me :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma proprio non trovo nulla che sembri avere a che fare con questa questione, o, meglio, trovo si dei settaggi per forzare il log-out a seguito di inattività, ma sono tutti impostati a un'ora e poi sono settaggi generali e non legati al tipo di utenza, mentre io non ho problemi a rimanere connesso anche senza attività il che vuol dire che dev'essere un settaggio legato all'utenza. Bohhhh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto dei test e la stessa cosa in effetti (ora, perchè stamattina ho lasciato il computer fermo per ben più di 15 minuti e non avevo perso la connessione) succede anche a me! Trattasi quindi di settaggio globale, appena posso farò nuove ricerche. Sempre che non sia un'impostazione voluta per limitare l'impatto sulle risorse in fase di transizione tra le due versioni del sistema forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me succede ogni volta ke spengo il pc anche se ho selezionato l'opzione memorizza su qsto pc

 

Almeno non sono solo a soffrire! :D

 

Tecnici, non si può fare niente per aggiustare questa funzione??? Prima era una figata non inserire sempre password e account...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succedi a tutti, compreso al sottoscritto! Memorizzate i parametri di accesso nel sistema o, se non vi fidate o avete un computer condiviso con altre persone, procuratevi un software di gestione dei parametri di accesso che, una volta configurato, ve li inserisce in automatico (a differenza di Windows, qui i dati vengono salvati in un db critatto, indi si può stare "tranquilli" sull'aspetto sicurezza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...