> Due Pesci Freschi Freschi... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Due Pesci Freschi Freschi...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MAMMA MIA QUANT'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!PAOLO CASPITA METTITI A DIETA!!!!!!!!!!!!!!! :wacko::wacko::wacko::wacko:

SCHERZI A PARTE COMPLIMENTI A ENTRAMBI PER L'ECCEZZIONALE PESCATA..... :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hello boys (tanto per adeguarmi al nuovo Forum anglofono :D ...), dopo una lunga assenza dovuta al superlavoro vi posto un paio di pesci appena pescati... Oggi la giornata lavorativa è stata relativamente più leggera e quella meteorologica estiva, tanto che col mio amato colega Paolo alias Carango abbiamo deciso di fare due tuffi prima del tramonto sulla "solita" secca... Acqua bella fredda ma cristallina, corrente bella tosta ma praticabile, voglia di pescare ai massimi livelli dopo la forzata astinenza, i nostri sforzi hanno fruttato una bella cernia, una bellissima corvina ed un polpazzo per l'insalata, i dentici per stavolta l'hanno passata liscia (anche perchè erano dieci metri più sotto delle nostre pur apprezzabili possibilità :D ...). Alla prossima, baci per tutti (escluso Andrea :P:devil: ...) :bye::bye:

P.S. Le foto non sono i soliti capolavori :D perchè la luce era scarsa e la custodia appannata...

 

 

 

 

 

 

 

 

l'avevo detto che dopo il pesce d'aprile sarebbe arrivato presto quello vero...

 

bravi ragazzi, 2 signori pesci !

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire??? BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO DARIO , CIAO PAOLO!!!Caschi il mondo ma quando vengo giù un giro insieme bisogna farlo.......anche se da voi mi sa che ho solo da imparare.....COMPLIMENTI :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Posso sapere la profondità??? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...