> Sostituzione Gomme Da 19 A 20? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Sostituzione Gomme Da 19 A 20?

Recommended Posts

Non confondere il Ø della gomma con il Ø della boccola.

Le filettature delle gomme normalmente sono standard e si adattano a tutte le testate. Si sono rilevate in passato differenze non di Ø ma di passo tra le Cressi e le altre ma credo siano anche questa state risolte.

Nessuno ti vieta comunque di tirarti dietro il fucile e provarle prima di comprarle.

Ricordati di applicare un'pò di grasso al silicone sulla boccola prima di avvitarla così eviti che con il sale si incisti tutto.

Se guardi sul Forum esiste anche un metodo per imboccolare le gomme al metro sulle ogive che desideri.

Edited by Andrea Zani
Non confondere il Ø della gomma con il Ø della boccola.

Le filettature delle gomme normalmente sono standard e si adattano a tutte le testate. Si sono rilevate in passato differenze non di Ø ma di passo tra le Cressi e le altre ma credo siano anche questa state risolte.

Nessuno ti vieta comunque di tirarti dietro il fucile e provarle prima di comprarle.

Ricordati di  applicare un'pò di grasso al silicone sulla boccola prima di avvitarla così eviti che con il sale si incisti tutto.

Se guardi sul Forum esiste anche un metodo per imboccolare le gomme al metro sulle ogive che desideri.

Non posso che quotare l'ingegniere Zani :siiiii: e aggiungo che con il kit di boccole per elastici al metro il settaggio del fucile lo decidi tu e hai anche un grande risparmio nel cambiare gli elastici :thumbup:

Edited by Mimetic77