> Sostituzione Gomme Da 19 A 20? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sostituzione Gomme Da 19 A 20?


Messaggi raccomandati

Non confondere il Ø della gomma con il Ø della boccola.

 

Le filettature delle gomme normalmente sono standard e si adattano a tutte le testate. Si sono rilevate in passato differenze non di Ø ma di passo tra le Cressi e le altre ma credo siano anche questa state risolte.

 

Nessuno ti vieta comunque di tirarti dietro il fucile e provarle prima di comprarle.

Ricordati di applicare un'pò di grasso al silicone sulla boccola prima di avvitarla così eviti che con il sale si incisti tutto.

 

Se guardi sul Forum esiste anche un metodo per imboccolare le gomme al metro sulle ogive che desideri.

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non confondere il Ø della gomma con il Ø della boccola.

 

Le filettature delle gomme normalmente sono standard e si adattano a tutte le testate. Si sono rilevate in passato differenze non di Ø ma di passo tra le Cressi e le altre ma credo siano anche questa state risolte.

 

Nessuno ti vieta comunque di tirarti dietro il fucile e provarle prima di comprarle.

Ricordati di  applicare un'pò di grasso al silicone sulla boccola prima di avvitarla così eviti che con il sale si incisti tutto.

 

Se guardi sul Forum esiste anche un metodo per imboccolare le gomme al metro sulle ogive che desideri.

 

Non posso che quotare l'ingegniere Zani :siiiii: e aggiungo che con il kit di boccole per elastici al metro il settaggio del fucile lo decidi tu e hai anche un grande risparmio nel cambiare gli elastici :thumbup:

Modificato da Mimetic77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...