> Pecoro Indagata - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pecoro Indagata


Messaggi raccomandati

....ohh mio parere personale....

 

 

secondo me questa discussione è inutile già dal titolo... :D

 

in linea di massima non siamo ciechi la pensiamo tutti allo stesso modo in merito....

ma in un periodo come questo forse è meglio far cadere questo post (senza arrivare come sempre al punto di farlo chiudere), altrimenti arriva sempre quello che ci mette i cognomi dei farabutti di sinistra e quell'altro ci mette tutti i cognomi dei farabutti di destra e l'altro ancora dei farabutti di centro...poi esce fuori quello che dice che si discrimina per l'orientamento sessuale ecc...

 

penso che tutti abbiamo una tv un quotidiano o le news on-line...

 

:bye:

 

mhò, aspetto a chi assegnare la bambolina...

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ohh mio parere personale....

 

 

secondo me questa discussione è inutile già dal titolo... :D

 

in linea di massima non siamo ciechi la pensiamo tutti allo stesso modo in merito....

ma in un periodo come questo forse è meglio far cadere questo post (senza arrivare come sempre al punto di farlo chiudere), altrimenti arriva sempre quello che ci mette i cognomi dei farabutti di sinistra e quell'altro ci mette tutti i cognomi dei farabutti di destra e l'altro ancora dei farabutti di centro...poi esce fuori quello che dice che si discrimina per l'orientamento sessuale ecc...

 

penso che tutti abbiamo una tv un quotidiano o le news on-line...

 

:bye:

 

mhò, aspetto a chi assegnare la bambolina...

 

Premesso che rispetto in tutto la tua opinione e il tuo punto vista, di vista vorrei chiarire il mio.

 

Una piccola "vendetta" nei confronti di chi ci considera dei crimiali e poi vai vedere che in fondo in fondo il criminale forse è proprio lui, non credi sia giusta? :devil::devil:

 

Personalmente, per il soggetto in questione poteva essere sia di sinistra che di destra avrei avuto comunque lo stesso atteggiamento, per quello che ha fatto come ministro dell'ambiente ( chiedi ai campani se sono soddisfatti del suo mandato).

 

La discriminazione sessuale in questo caso è solo causata dalla "rabbia" e per scherno, che si ha nei confronti dell'arroganza di questo "signore" che senza essere a conoscenza della realtà e della complessità della materia "ambientalista" e senza ascoltare nessuno, sopratutto le categorie interessate in prima persona, fà e disfà ( o meglio, per fortuna non farà mai più) leggi ed imposizioni che sono l'esatto contrario di quella che può essere una seria tutela ambientale che tutti noi vorremmo essendo interessati in prima persona .

 

Quanto sopra è esclusivamente il mio parere personale.

Ciao :D:D

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

..scusate, sono semi nuovo. Sono iscritto da tempo, leggo spesso ma scrivo poco.

Vedo tanti sfoghi in parte comprensibili. Pecoraro non è proprio il mio idolo :thumbdnn: , ma nn dimenticate che dal 68 ad oggi han governato un po' tutti...e tutti han fatto sempre la stessa cosa: lasciar le cose come stavano (cioè sbagliate) oppure cambiarle in peggio. Le accuse a Pecoraro (vere o no) riguardano reati di tutti i politici, il potere nn ha colore e i privilegi fan comodo a tutti. C'è chi ne approfitta x terreni e viaggi gratis, c'è chi si fa costruire porti privati davanti alla villa in Sardegna x permettere l'attracco della corazzata di Putin in barba alla bellezza delle coste, e gli esempi sono davvero tanti sia a destra che a sinistra. Quello che nn cambia sono i contenuti dei ns forum, siamo sdegnati dello schifo che ci circonda ma nn riusciamo mai a trovare il modo di far sì che cambi in meglio e ci si sfoga e basta.

 

Son contento che Pecoraro sia fuori dal Parlamento, nn solo dal Governo, ma temo che il futuro nn sia tanto roseo. Se ci considereranno un po' di più sarà solo x chiederci soldi nn certo perchè riconosceranno di averci discriminato x anni! Quando a chi mi conosce dico che scendo in apnea a 15 mt o più, il commento più moderato che ricevo è che son matto a rischiare la pelle in quel modo...questo mi fa capire che a parte noi praticanti, la gente comune ci percepisce in maniera troppo spesso negativa anche senza parlare di pesca.

Fa molta più tenerezza il nonno che insegna al nipotino a pescare con la canna in una AMP tirando fuori una miriade di saraghetti di 4 cm!! :frustry:

Viviamo nell'era dell'"immagine" e la nostra ha bisogno di un bel restyling!

 

Buona giornata a tutti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...