> Gara Tiro Sub 6/4 Brescia. Info Importante Per - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Gara Tiro Sub 6/4 Brescia. Info Importante Per


Messaggi raccomandati

Ho appreso che nella notte tra il 5 ed il 6 aprile dalle 22 alle 6 sarà chiusa l'autostrada A4 nel tratto tra Bergamo e Seriate.

 

Non ci dovrebbero essere problemi dalle 7 in poi, ma nell'eventualità di un'uscita obbligatoria a Bergamo, per riprendere l'autostrada a Seriate fate così:

 

Usciti dal casello c'è una rotatoria, prendete la prima uscita direzione Lovere, Brescia, ecc.

 

Percorrete la circonvallazione per qualche Km. superate le uscite di Orio al Serio (Aeroporto) e Seriate - Grassobbio fino a raggiungere l'uscita che indica Autostrada - Bagnatica, ecc.

 

Da quel punto seguite le indicazioni per l'autostrada e la riprendete al casello di Seriate.

 

Non si sa mai... <_>

 

Abbiamo nuovi premi di prestigio e domani ne avremo ancora altri.

 

Un Cayman Hf2, uno Snake, due paia di pinne, un borsone Trolley davvero bello e capiente, un altro borsone, 5 maschere, un mulinello, un numero imprecisato di calzari (credo 5 o sei paia), guanti, magliette, tanti cappellini e di sicuro dimentico qualcosa.

 

Anche quest'anno siamo riusciti a garantire premi di grande livello per tutti i partecipanti, anche se si fa sempre più difficile perchè le gare sono sempre più numerose (per fortuna!) e gli sponsor non riescono ad accontentare tutti quanti con la consueta generosità!

 

Dall'anno prossimo mi sa che dovremo "tirare la cinghia"... :P

 

Motivo in più per goderci la gara di domenica! :subh:

 

Ci vediamo dopodomani.

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...