> Curiosità Varie!!! - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Curiosità Varie!!!


Messaggi raccomandati

Carissimo Limongi, ti scrivo per chiederti alcune curiosità.

Da premettere che sono un ex addetto ai lavori anche se non del tutto abbandonati!

Complimenti per il ritorno del brand Mares sul mercato della pescasub, mi sembra più fruttuoso in termini commerciali e di imaggine.

La scelta fatta dall' azienda alcuni anni fà di acquisire alcuni marchi lo ritenuta errata, il tempo mi ha dato ragione!

Ecco comunque le domande: so che avete venduto il marchio Spora ad una società con gli occhi a mandorla posso sapere quale? forse quella che realizzava gli arbalete?

Perchè? non realizzate una linea old Mares con il mulinello Marò del mio compianto amico Rodolfo Betti ed la vecchia maschera Ventosa (so chi ha gli stampi ed una decina di anni fà ne fece una piccola serie per i pompieri di Amsterdam) che a mio avviso rimane la migliore maschera d'apnea mai prodotta la si potrebbe fare con gomma siliconata.

Ultima domanda ho visto la Omer presentare un prototipo di pneumatico chiamato Air balete con canna da 11mm (una specie di riedizione del fucile Skorpion

che già alcuni anni fà producevano ma con canna da 13mm) ma il brevetto della canna da 11mm non è un brevetto Mares come faranno?

Comunque complimenti per il tuo incarico in seno alla Mares.

 

Ps. se ad alcune domande non puoi rispondere pubblicamente contattami via email!

 

 

 

 

Distinti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, posso sapere il tuo nome?

Vista la grande esperienza che trasmetti nelle tue parole mi farebbe piacere sapere a chi rispondo ma credo che alcune delle tue domande entrino in merito a notizie e valutazioni commerciali/tecniche riservate non agli addetti ai lavori ma solo agli addetti ai lavori Mares, quindi scusami ma credo inutile darti sia risposta pubblica che privata su tali domande.

Piccola precisazione nessun fucile Mares è mai stato prodotto in Cina.

Il Marò e la Ventosa sono due grandi prodotti storici Mares che potrebbero avere credo anche una buona risposta dal mercato, ad oggi stiamo lavorando moltissimo per l'evoluzione della linea dei prossimi anni e sicuramente proporremo novità in tutti i prodotti.

Sul nuovo fucile Omer non saprei cosa risponderti dovresti girare la domanda a Marco Bardi nello spazio Omer perchè non credo di essere autorizzato a rispondere anche per loro.

Grazie per i complimenti personali e verso l'azienda.

Ciao

Luca Limongi

 

Carissimo Limongi, ti scrivo per chiederti alcune curiosità.

Da premettere che sono un ex addetto ai lavori anche se non del tutto abbandonati!

Complimenti per il ritorno del brand Mares sul mercato della pescasub, mi sembra più fruttuoso in termini commerciali e di imaggine.

La scelta fatta dall' azienda alcuni anni fà  di acquisire alcuni marchi lo ritenuta errata, il tempo mi ha dato ragione!

Ecco comunque le domande: so che avete venduto il marchio Spora ad una società con gli occhi a mandorla posso sapere quale? forse quella che realizzava gli arbalete?

Perchè? non realizzate una linea old Mares con il mulinello Marò del mio compianto amico Rodolfo Betti ed la vecchia maschera Ventosa (so chi ha gli stampi ed una decina di anni fà ne fece una piccola serie per i pompieri di Amsterdam) che a mio avviso rimane la migliore maschera d'apnea mai prodotta la si potrebbe fare con gomma siliconata.

Ultima domanda ho visto la Omer presentare un prototipo di pneumatico chiamato Air balete con canna da 11mm (una specie di riedizione del fucile Skorpion

che già alcuni anni fà producevano ma con canna da 13mm) ma il brevetto della canna da 11mm non è un brevetto Mares come faranno?

Comunque complimenti per il tuo incarico in seno alla Mares.

 

Ps. se ad alcune domande non puoi rispondere pubblicamente contattami via email!

 

 

 

 

                                                                                                    Distinti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, posso sapere il tuo nome?

Vista la grande esperienza che trasmetti nelle tue parole mi farebbe piacere sapere a chi rispondo ma credo che alcune delle tue domande entrino in merito a notizie e valutazioni commerciali/tecniche riservate non agli addetti ai lavori ma solo agli addetti ai lavori Mares, quindi scusami ma credo inutile darti sia risposta pubblica che privata su tali domande.

Piccola precisazione nessun fucile Mares è mai stato prodotto in Cina.

Il Marò e la Ventosa sono due grandi prodotti storici Mares che potrebbero avere credo anche una buona risposta dal mercato, ad oggi stiamo lavorando moltissimo per l'evoluzione della linea dei prossimi anni e sicuramente proporremo novità in tutti i prodotti.

Sul nuovo fucile Omer non saprei cosa risponderti dovresti girare la domanda a Marco Bardi nello spazio Omer perchè non credo di essere autorizzato a rispondere anche per loro.

Grazie per i complimenti personali e verso l'azienda.

Ciao

Luca Limongi

 

Carissimo Limongi, ti scrivo per chiederti alcune curiosità.

Da premettere che sono un ex addetto ai lavori anche se non del tutto abbandonati!

Complimenti per il ritorno del brand Mares sul mercato della pescasub, mi sembra più fruttuoso in termini commerciali e di imaggine.

La scelta fatta dall' azienda alcuni anni fà  di acquisire alcuni marchi lo ritenuta errata, il tempo mi ha dato ragione!

Ecco comunque le domande: so che avete venduto il marchio Spora ad una società con gli occhi a mandorla posso sapere quale? forse quella che realizzava gli arbalete?

Perchè? non realizzate una linea old Mares con il mulinello Marò del mio compianto amico Rodolfo Betti ed la vecchia maschera Ventosa (so chi ha gli stampi ed una decina di anni fà ne fece una piccola serie per i pompieri di Amsterdam) che a mio avviso rimane la migliore maschera d'apnea mai prodotta la si potrebbe fare con gomma siliconata.

Ultima domanda ho visto la Omer presentare un prototipo di pneumatico chiamato Air balete con canna da 11mm (una specie di riedizione del fucile Skorpion

che già alcuni anni fà producevano ma con canna da 13mm) ma il brevetto della canna da 11mm non è un brevetto Mares come faranno?

Comunque complimenti per il tuo incarico in seno alla Mares.

 

Ps. se ad alcune domande non puoi rispondere pubblicamente contattami via email!

 

 

 

 

                                                                                                    Distinti saluti.

Illustre Limongi capisco i motivi per cui non puoi rispondere ad alcune delle mie domande!

Ma per quanto riguarda la domanda della canna da 11mm ho provato a farmi rispondere dalla concorrenza ma la risposta è stata evasiva!

Allora vorrei sapere da te come stanno le cose riguardo il brevetto della canna da 11mmm per quanto di competenza della Mares?

Riguardo al mio nome te lo faro sapere ma non in questa sede.

L'idea della linea old Mares ti invito a prenderla in seria considerazione ti ho citato alcuni prodotti quali il mulinello ed la maschera ma ti potrei aggiungere anche ad esempio i guanti in tessuto apnea sistem tutti prodotti Mares che hanno rappresentato l'eccellenza tecnica ed ancora la rappresentano!!!!!!

Se vorrai saro disponibile a collaborarti spassionatamente.

Cordiali saluti :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutando la tua non disponibilità a "svelare" il segreto quasi fumettistico della tua identità segreta(mi sembra di parlare con Batman :D ) e la mia continua idea che le domande a cui dobbiamo rispondere come aziende devono avere un limite in riguardo alle informazioni divulgate, credo che non vorrò rispondere completamente ai tuoi quesiti che potrai riscontrare di persona aspettando l'uscita ufficiale del fucile della concorrenza.

Sulla proposta di collaborazione......anche se sei un supereroe credo sarà difficile senza svelare la tua identità segreta!

 

Caio

 

 

Illustre Limongi capisco i motivi per cui non puoi rispondere ad alcune delle mie domande!

Ma per quanto riguarda la domanda della canna da 11mm ho provato a farmi rispondere dalla concorrenza ma la risposta è stata evasiva!

Allora vorrei sapere da te come stanno le cose riguardo il brevetto della canna da 11mmm per quanto  di competenza della Mares?

Riguardo al mio nome te lo faro sapere ma non in questa sede.

L'idea della linea old Mares ti invito a prenderla in seria considerazione  ti ho citato alcuni prodotti quali il mulinello ed la maschera ma ti potrei aggiungere anche ad esempio i guanti in tessuto apnea sistem  tutti prodotti Mares che hanno rappresentato l'eccellenza tecnica ed ancora la rappresentano!!!!!!

Se vorrai saro disponibile a collaborarti spassionatamente.

                                                                              Cordiali saluti :thumbup:

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...