> Info Ditte Produttrici Fucili - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Ditte Produttrici Fucili


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti metto questo post perchè mi sta venendo un dubbio !

In passato ho comprato un arbalete via internet dalla Totem sub e dopo neanche una settimana mi è arrivato !(Ditta veramente seria e non lo scopro io :wub: )Ora ho comprato un fucile pneumatico da un'altra nota ditta del sud Italia !ma è un mese e forse più che aspetto ,ma non mi è ancora arrivato !Forse ho sbagliato a pagarlo prima ?(300€) Naturalmente voi direte :"chiedi alla ditta delucidazioni" Naturalmente così ho già fatto e loro mi hanno detto di pazientare ! Io così ho fatto ,ma ora dopo così tanto tempo un pò sarcasticamente mi è venuta la voglia di rendere nota questa mia disavventura!

Anche io ho una piccola ditta, dove se ritardo di un solo giorno una consegna vado incontro a spese, a carico mio(cosa che , facendo salti mortali per accontentare il cliente non è mai successa).

Cosa fareste voi al mio posto ? un pò mi ha fatto incazzare questa faccenda ,anche se so benissimo che non è d'importanza vitale un fucile subaqueo perciò potrei stare bravo e pazientare come mi è stato detto!Ma questa volta mi sento un pò cattivello chissà se a qualcuno fischieranno le orecchie?

Ciao scusate lo sfogo ma sapendo i sacrifici che si debbono fare pur di non perdere un cliente mi è venuto spontaneo :boxing::boxing::bye::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questo succeda quando si aspettano gli ordinativi per produrre. Totem aveva quello che hai comprato a magazzino, Maori evidentemente no e forse aveva anche problemi con i fornitori.

 

Non è quello che si definisce un comportamento serio, senza contare che in caso di produzione ancora da effettuare (come le mute), si dovrebbe chiedere il pagamento alla consegna o dare solo un acconto. Ma non sei tu a dover scegliere, quanto il venditore a proportela come soluzione. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dipende molto dalla correttezza e professionalità della ditta. Se loro, già in fase di ordinazione, ti avevano anticipato il possibile ritardo nella consegna, tutto sommato ci può stare pazientare un pò. Se al contrario ciò non è successo è giusto farsi sentire. E capisco anche il tuo stato d'animo. Da una parte la voglia di avere tra le mani il nuovo gioiellino e dal'altra quella di protestare con la ditta e magari annullare tutto. Comunque, dai, ancora un pizzico di pazienza e vedrai che arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pasienza è la virtù dei forti,dai Enzo pian piano tutto si risolverà,ebbi un discorso simile anni fa per l'arrivo di una muta su misura,poi scoprii che la colpa fu del corriere e non della casa madre :laughing: .

Ma tutto finì bene.

 

:bye: aò quando arriva festeggiamo(ma da bere paghi tu :laughing::laughing: )

scherzo ciao alla prossima :thumbup: .

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La pasienza è la virtù dei forti,dai Enzo pian piano tutto si risolverà,ebbi un discorso simile anni fa per l'arrivo di una muta su misura,poi scoprii che la colpa fu del corriere e non della casa madre :laughing: .

Ma tutto finì bene.

 

:bye: aò quando arriva festeggiamo(ma da bere paghi tu  :laughing:  :laughing: )

scherzo ciao alla prossima  :thumbup: .

 

:bye:

 

Se arriva :laughing: io ho aspettato meno una muta su misura completa ! come cantava Elio "è proprio la terra dei cachi " ma forse è bella anche per questo ciao grazie del conforto cmq non vedo l'ora che arrivi :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La pasienza è la virtù dei forti,dai Enzo pian piano tutto si risolverà,ebbi un discorso simile anni fa per l'arrivo di una muta su misura,poi scoprii che la colpa fu del corriere e non della casa madre :laughing: .

Ma tutto finì bene.

 

:bye: aò quando arriva festeggiamo(ma da bere paghi tu  :laughing:  :laughing: )

scherzo ciao alla prossima  :thumbup: .

 

:bye:

 

Se arriva :laughing: io ho aspettato meno una muta su misura completa ! come cantava Elio "è proprio la terra dei cachi " ma forse è bella anche per questo ciao grazie del conforto cmq non vedo l'ora che arrivi :clover:

dai enzo che quando arriva il mamba andiamo a battezzarlo insieme,pero' con un fucile cosi' non voglio piu' sentire parlare di padelle :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La pasienza è la virtù dei forti,dai Enzo pian piano tutto si risolverà,ebbi un discorso simile anni fa per l'arrivo di una muta su misura,poi scoprii che la colpa fu del corriere e non della casa madre :laughing: .

Ma tutto finì bene.

 

:bye: aò quando arriva festeggiamo(ma da bere paghi tu  :laughing:  :laughing: )

scherzo ciao alla prossima  :thumbup: .

 

:bye:

 

Se arriva :laughing: io ho aspettato meno una muta su misura completa ! come cantava Elio "è proprio la terra dei cachi " ma forse è bella anche per questo ciao grazie del conforto cmq non vedo l'ora che arrivi :clover:

dai enzo che quando arriva il mamba andiamo a battezzarlo insieme,pero' con un fucile cosi' non voglio piu' sentire parlare di padelle :laughing:

Va bene molto volentieri !!!!!!!!! Ti chiami Perino di cognome mi sa che siamo pure mezzi parenti ehehehehehehheheheheheheh ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La pasienza è la virtù dei forti,dai Enzo pian piano tutto si risolverà,ebbi un discorso simile anni fa per l'arrivo di una muta su misura,poi scoprii che la colpa fu del corriere e non della casa madre :laughing: .

Ma tutto finì bene.

 

:bye: aò quando arriva festeggiamo(ma da bere paghi tu  :laughing:  :laughing: )

scherzo ciao alla prossima  :thumbup: .

 

:bye:

 

Se arriva :laughing: io ho aspettato meno una muta su misura completa ! come cantava Elio "è proprio la terra dei cachi " ma forse è bella anche per questo ciao grazie del conforto cmq non vedo l'ora che arrivi :clover:

dai enzo che quando arriva il mamba andiamo a battezzarlo insieme,pero' con un fucile cosi' non voglio piu' sentire parlare di padelle :laughing:

Va bene molto volentieri !!!!!!!!! Ti chiami Perino di cognome mi sa che siamo pure mezzi parenti ehehehehehehheheheheheheh ciao

io sono la meta' senza soldi :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La pasienza è la virtù dei forti,dai Enzo pian piano tutto si risolverà,ebbi un discorso simile anni fa per l'arrivo di una muta su misura,poi scoprii che la colpa fu del corriere e non della casa madre :laughing: .

Ma tutto finì bene.

 

:bye: aò quando arriva festeggiamo(ma da bere paghi tu  :laughing:  :laughing: )

scherzo ciao alla prossima  :thumbup: .

 

:bye:

 

Se arriva :laughing: io ho aspettato meno una muta su misura completa ! come cantava Elio "è proprio la terra dei cachi " ma forse è bella anche per questo ciao grazie del conforto cmq non vedo l'ora che arrivi :clover:

dai enzo che quando arriva il mamba andiamo a battezzarlo insieme,pero' con un fucile cosi' non voglio piu' sentire parlare di padelle :laughing:

Va bene molto volentieri !!!!!!!!! Ti chiami Perino di cognome mi sa che siamo pure mezzi parenti ehehehehehehheheheheheheh ciao

io sono la meta' senza soldi :laughing:

guarda per andare a pesca lavoro anche la sera come barman due volte la settimana :bye::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>guarda per andare a pesca lavoro anche la sera come barman due volte la >settimana

 

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Sei un grande ! E' così che si fà ... non posso entrare nel merito + di tanto ma lavoro in un altro settore e sinceramente non trovo questa attitudine ... si vende tanto "fumo".

 

Bravo, bravo, bravo, ... Davide

 

MILANO - La bolla dei superstipendi a Piazza Affari continua a sfidare la forza di gravità. La frenata degli indici (-7% l'S&P Mib nel 2007) e la bufera subprime non sono bastati a rallentare la corsa delle buste paga dei manager italiani. I 50 dirigenti più pagati del listino milanese si sono messi in tasca l'anno scorso quasi 300 milioni, il 29% in più del 2006 (le buste paga da lavoro dipendente sono cresciute del 2,3%). In dodici mesi la Borsa ha creato 150 nuovi milionari - nel 2003 erano "solo" 53 - con un boom che sembra in molti casi slegato dai risultati ottenuti sul campo dai Paperoni del mercato.

 

Il caso Telecom, da anni è il Bengodi dei compensi made in Italy, è emblematico. Il titolo è in caduta libera (-7,8% nel 2007), gli utili frenano (-18%), il dividendo è stato drasticamente tagliato. Eppure Riccardo Ruggiero, l'ad uscito di scena con una busta paga di oltre 17 milioni, si è raddoppiato a 3,7 milioni il bonus per le performance aziendali. Benissimo è andata anche a Giulia Ligresti, presidente e ad Premafin. La holding di famiglia, a dire il vero, non ha vissuto un 2007 particolarmente brillante: l'utile è calato del 30%, le azioni del 22%. Lei però si è consolata con un congruo ritocco (+29%) alla busta paga, salita a 4,4 milioni di euro.

 

Dalle polizze al mattone, la musica non cambia. Prendiamo Luigi Zunino, numero uno e socio di controllo di Risanamento. I subprime e la crisi immobiliare hanno messo alle corde il suo gruppo. Il titolo ha lasciato sul terreno in 12 mesi più del 60%, il bilancio si è chiuso con quasi 100 milioni di rosso. Lui stesso (pressato dalle banche creditrici) ha deciso di fare un passo indietro cercando un manager cui affidare le redini dell'impero. E lo stipendio? Quello non si tocca. Anzi. Nel 2007, malgrado tutto, è stato rivisto al rialzo (+15%) a 4,5 milioni. La stessa busta paga, per dare un'idea di Jeroen Van Der Veer, numero uno di quella Shell che in Borsa capitalizza 2mila volte il valore di Risanamento.

 

L'elenco di compensi che si muovono in direzione opposta rispetto alle performance aziendali e ai titoli in Borsa potrebbe essere lunghissimo. Giampiero Pesenti ha guadagnato nel 2007 il 70% in più - 5,4 milioni - mentre le azioni e i conti della sua Italmobiliare hanno innestato la retromarcia. In casa Mediaset, invece, Fedele Confalonieri si è regalato un aumento dell'8% malgrado Piazza Affari (-23%) non abbia proprio premiato il Biscione nel 2007. Piersilvio Berlusconi è stato più discreto e ha mantenuto il suo aumento (+2,7% a 1,45 milioni) in linea con l'incremento del costo della vita.

 

La Cuccagna degli emolumenti made in Italy è ancora più evidente se come pietra di paragone si utilizzano i "740" dei manager europei. Alessandro Profumo con i suoi 9,4 milioni (il 39% più del 2006 malgrado il titolo in frenata) è il secondo banchiere più pagato d'Europa dopo Josef Ackermann (13,9) di Deutsche Bank. Una posizione forse meritata viste le dimensioni e il lavoro fatto da Unicredit. Stupisce invece un po' di più Aldo Bizzocchi, ad del Credito emiliano che con i suoi 4,7 milioni guadagna più di Francisco Gonzales (1,9) del Bbva e persino di Michael Geohegan della Hsbc (4,5). Il Belpaese monopolizza come accade ormai da anni la classifica delle tlc grazie alla generosità di Telecom.

 

Ma si difende anche sul fronte assicurativo. Antoine Bernheim - contestato dagli hedge fund per la sua busta paga - con i suoi 5,2 milioni è secondo in Europa solo a Don Shepard (7) della Ing. Ma surclassa i concorrenti più diretti Michael Dieckmann di Allianz (4,2) e Andrew Moss di Aviva (3,2), battuti anche da Jonella Ligresti (5) di Fondiaria. Tenendo conto anche dei bonus straordinari, poi, il tricolore torna a sventolare glorioso sul pennone più alto nel business delle polizze: Fondiaria ha premiato nel 2007 Fausto Marchionni per i suoi 40 anni in azienda con un superstipendio da 7,1 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...