> Che Gli Uomini Si Diano Una Regolata! - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Gli Uomini Si Diano Una Regolata!


Messaggi raccomandati

Leggo dalla Rete

 

Un'equipe di scienziati statunitensi ha creato una varietà di pesce geneticamente modificato capace di suicidarsi per la gioia dei pescatori. L'animale, stando a quanto spiegato da Simon Miner, ricercatore presso l'US Marine Biological Laboratoy, è in grado di morire a comando: basterà fargli sentire uno specifico suono e come per magia il poveretto emergerà dalle profondità marine pinne all'aria.

Il progetto, finanziato dal governo Usa con 135mila dollari, prevede infatti che i pesci in questione, spigole e orate per prime, possano essere lasciati liberi nel mare. In questo modo cresceranno più di quanto non avvenga in un comune allevamento.

Quando il pescatore avrà necessità di pescare non dovrà far altro che uscire in barca, accendere il diffusore acustico (capace di riprodurre una frequenza specifica e solo quella) e attendere che il frutto del proprio lavoro torni autonomamente a galla così da poterlo raccogliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ho letto anch'io la notizia su vari siti, anche stranieri (è partito tutto da una news Associated Press), ma parlando da inesperto devo dire che qualche dubbio di "bufala" mi viene .. ad esempio vista la potenzialità del progetto un finanziamento di soli 83K Euro mi sembrano pochini ...

Vedremo ... spero di essere nel giusto non per amor proprio ma del mare

 

Aloha Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...