> Arba Per La Tana E Il Bassofondo... - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Arba Per La Tana E Il Bassofondo...


Messaggi raccomandati

Ecco quello che pensavo. Scusa ma se ho capito bene, col miìulinello, tu pensi di avvolgere tutto, lasciare aperta la frizione e quando spari esce il nylon , se e' cosi'

sei proprio fuori strada .  :bye:

Tu pensa che nel 106 faccio una passata.

 

 

Perchè non è così..parli per una questione di attrito nello srotolamento del nynol che influisce sul tiro o altro?....

Io pensavo si usasse anche per un motivo di comodità..... :wacko:

no allora nulla nn mi serve ad un cavolo il mulinello...magari poi semprendo quancosa da 10kg in su ci farò un pensierino :D

 

Il fucile lo armi normalmente , io metto una passata , ce chi ne mette due in un 85 ,

il mulinello lo tieni chiuso , non fortissimo, e lo apri all' evenienza , non e' detto che devi prendere pesci di 5 kg, il mulinello di salva catture di pesci presi male , e lavori meglio il pesce, se peschi in acqua non bassissima ti permette di risalire e respirare

senza lasciare il fucile sotto e puoi rilassarti dalla superfice , e tante altre cose.

 

Da non trascurare :

Per esempio quando esci dall' acqua e ti vede qualche ragazza con il fucile col mulinello pensa oh ..........questo e' bravo e magari rimorchi ! :laughing::laughing:

Cazzata, spero di essermi spiegato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...