> Pale Merou - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ottime ,mi sono state consigliate da molti prima di comprarle in particolare dal proprietario del negozio dove mi servo ,mio amico ,che mi ha confidato che al contrario di altre case nessun cliente gli a mai riportato indietro le Merou' carbonio per problemi di alcun tipo.

 

 

 

 

Giuliano.

Modificato da crosta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottime ,mi sono state consigliate da molti prima di comprarle in particolare dal proprietario del negozio dove mi servo ,mio amico ,che mi ha confidato che al contrario di altre case nessun cliente gli a mai riportato indietro le Merou' carbonio per problemi di alcun tipo.

 

scusa se te lo chiedo, ma che tipo di fisico hai, per la durezza, e sopratutto come peschi, profondità o partenza da terra, sai si tratterebbe del mio primo paio di pale in carbonio,

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottime ,mi sono state consigliate da molti prima di comprarle in particolare dal proprietario del negozio dove mi servo ,mio amico ,che mi ha confidato che al contrario di altre case nessun cliente gli a mai riportato indietro le Merou' carbonio per problemi di alcun tipo.

 

scusa se te lo chiedo, ma che tipo di fisico hai, per la durezza, e sopratutto come peschi, profondità o partenza da terra, sai si tratterebbe del mio primo paio di pale in carbonio,

 

 

 

Giuliano.

 

Sono alto 1,72 e peso una settantina di kg le ho provate in molti modi ultimamente con corrente forte e contraria (a porto S.Stefano) e si sono comportate egregiamente.

Per la profondita' in inverno non pesco fondo ma da venti metri sono risalito con 5-6 falcate (se si possono chiamare cosi' ).

Ho la seconda durezza ossia le soft ,scarpetta omer.

Non ho avuto molte pinne in carbonio ,se qualcuno a provato anche altri tipi di pale oltre alle Merou' ti puo' dire la differenza.

 

 

 

 

Giuliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alto 1,68m e peso 62 kg....Uso le pale S,che rispetto alle pale C4 flap 25 sono leggermente più dure....

Mi trovo benissimo sia per la pesca in acqua bassa sia nella pesca di fondo...

Ho provato anche le M,ma le reputo troppo dure per me....

Uso una scarpetta seatec,che rispetto alla omer ha un profilo più basso nella zona del tallone e mi ci trovo abbastanza bene.... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono alto 1,68m e peso 62 kg....Uso le pale S,che rispetto alle pale C4 flap 25 sono leggermente più dure....

Mi trovo benissimo sia per la pesca in acqua bassa sia nella pesca di fondo...

Ho provato anche le M,ma le reputo troppo dure per me....

Uso una scarpetta seatec,che rispetto alla omer ha un profilo più basso nella zona del tallone e mi ci trovo abbastanza bene.... :bye:  :bye:

 

scusa hai avuto modo di confrontare c4 e merou?

secondo te come primo paio di pinne in carbonio, con durezza media, quali ti sembrano più facili da gestire, considerato che pesco max 15 mt e faccio lunghi tratti in superfice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono alto 1,68m e peso 62 kg....Uso le pale S,che rispetto alle pale C4 flap 25 sono leggermente più dure....

Mi trovo benissimo sia per la pesca in acqua bassa sia nella pesca di fondo...

Ho provato anche le M,ma le reputo troppo dure per me....

Uso una scarpetta seatec,che rispetto alla omer ha un profilo più basso nella zona del tallone e mi ci trovo abbastanza bene.... :bye:  :bye:

 

scusa hai avuto modo di confrontare c4 e merou?

secondo te come primo paio di pinne in carbonio, con durezza media, quali ti sembrano più facili da gestire, considerato che pesco max 15 mt e faccio lunghi tratti in superfice.

 

Io ti consiglierei le meroù S,sono perfettamente adatte al tipo di pesca che fai...

Io le uso per tutto e mi ci trovo benissimo...

Con le flap della C4 durezza 25 invece mi trovavo male soprattutto nelle risalite fonde....

Poi vedi tu... :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...