> Acquisto 2° Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquisto 2° Fucile


Messaggi raccomandati

salve a tutti! :bye: sono gia in possessesso di un arbalete 90...a volte in certe situazioni pero lo trovo un po lungo e vorrei comperare un secondo fucile di dimensioni piu ridotte ma versatile allo stesso tempo ( per intenderci non un 40 da tana) sarei indeciso tra un 60 e un 75 cosa mi consigliate?

ho gia individuato 2 fucili uno è della sporasub L'instinct LX nelle misure di 55 o 75

 

l'altro della seac sub li THUNDER misura 0 60 o 75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti! :bye:    sono gia in possessesso di un arbalete 90...a volte in certe situazioni pero lo trovo un po lungo e vorrei comperare un secondo fucile di dimensioni piu ridotte ma versatile allo stesso tempo ( per intenderci non un 40 da tana)  sarei indeciso  tra un 60 e un 75  cosa mi consigliate?   

ho gia individuato 2 fucili uno è  della sporasub L'instinct LX  nelle misure di 55 o 75

 

l'altro  della seac sub li THUNDER  misura 0 60 o 75

 

Se con il 90 che hai ti trovi bene, prendi lo stesso modello di misura 75.

 

ciao ciao

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io possiedo sia un 60 che un 75 e sono sporasub. alla fine come secondo fucile porto il 75 e il 60 resta a casa, praticamente è nuovo.

ti dirò come l'ho settato così da poter essere infilato nella maggior parte delle tane e anche per qualche tiro al libero.

asta 105 da 6 mm elastici da 18 mm. se in tana carico la prima tacca se pesco al libero la seconda e stira tutta la sagola.

la marca e il modello nelle misure corte non è fondamentale.

infatti se consiglio sempre, nel passaggio da un 90 a un 100 - 110 di mantenere lo stesso tipo di fucile, così l'impugnatura e il puntamento rimangono gli stessi, nelle misure corte secondo me (lo sottolineo perchè non voglio passare per professore) puoi prendere qualunque marca e modello anche diversi da ciò che abitualmente usi (il tiro sarà infatti ravvicinato e il più delle volte senza bisogno di prendere troppo la mira) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti! :bye:    sono gia in possessesso di un arbalete 90...a volte in certe situazioni pero lo trovo un po lungo e vorrei comperare un secondo fucile di dimensioni piu ridotte ma versatile allo stesso tempo ( per intenderci non un 40 da tana)  sarei indeciso  tra un 60 e un 75  cosa mi consigliate?   

ho gia individuato 2 fucili uno è  della sporasub L'instinct LX  nelle misure di 55 o 75

 

l'altro  della seac sub li THUNDER  misura 0 60 o 75

 

Io ho preso il Thunder 75 da poco tempo .

Te lo consiglio vivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io possiedo sia un 60 che un 75 e sono sporasub. alla fine come secondo fucile porto il 75 e il 60 resta a casa, praticamente è nuovo.

ti dirò come l'ho settato così da poter essere infilato nella maggior parte delle tane e anche per qualche tiro al libero.

asta 105 da 6 mm elastici da 18 mm. se in tana carico la prima tacca se pesco al libero la seconda e stira tutta la sagola.

la marca e il modello nelle misure corte non è fondamentale.

infatti se consiglio sempre, nel passaggio da un 90 a un 100 - 110 di mantenere lo stesso tipo di fucile, così l'impugnatura e il puntamento rimangono gli stessi, nelle misure corte secondo me (lo sottolineo perchè non voglio passare per professore) puoi prendere qualunque marca e modello anche diversi da ciò che abitualmente usi (il tiro sarà infatti ravvicinato e il più delle volte senza bisogno di prendere troppo la mira) :bye:

grazie mille!! si infatti vorrei un fucile da usare sia in tana che quaòche tiro al libero
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un 70 della cressi ... nonostante sia corto col brandeggio mi sono trovato abbastanza bene e ho preso diverse volte delle orate al volo con la fiocina (settaggio da tana) ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce ne sono tanti che la fanno 105, una di queste è la seac. :bye:

 

 

Confermo quanto dice dentex ( sempre preciso :D:D ) .

 

Io l'ho presa della seac da 105 anche con la filettatura, cosi monto sia fiocina che arpione sul thunder 75 e inoltre va bene anche sul cayman 82 ma li di solito lascio la taitiana.

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate....ma normalmente l'asta per un 75 non è da 115?...ho dato un'occhiata su un sito di attrezzature  aste da 105 non ne ho trovate,,o da 90 o da 105

L'asta che trovi montata di serie di solito è da 115, che però nel mio caso era troppo pesante e l'arba era peso come un macigno sulla testata! Quindi dopo alcune pescate ho deciso di camiare asta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...