> Un Dubbio Da Risolvere - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Un Dubbio Da Risolvere

Recommended Posts

Una volta indossato il pantalone, sposti il costume di lato al pacchetto gonadico. Meglio sarebbe, come suggerisce Emanuele, fare a meno del costume, ma capisco che cambiandosi in loco qualche occhio indiscreto possa puntare il nostro gioiellino...

Ciao a tutti, Giovanni.

Meglio sarebbe, come suggerisce Emanuele, fare a meno del costume, ma capisco che cambiandosi in loco qualche occhio indiscreto possa puntare il nostro gioiellino...

Premesso che se da fastidio ( :frustry: qui ci sarebbe da discutere a lungo :devil::devil::D:D sarebbe ora che la gente crescesse e maturasse che non siamo più nel medioevo) possono fare a meno di guardare, se proprio ti devi cambiare in un posto molto esposto, esempio una piazza o un lungomare, esiste sempre l'accappatoio: te lo metti prima di spogliarti e te lo dogli dopo aver indossato i pantaloni.

infatti io non ho mai capito queste stupide polemiche , ma che cosa costa se proprio unoo si imbarazza, mettersi un accappatoio o un asciugamano intorno alla vita, secondo me chi si fa questi problemi lo fa tanto perchè deve dire per forza qualcosa, meglio essere caldi e puliti penso che domandarsi cosa potrebbe pensare la gente se indossi i pantaloni senza costume ecc.....