> Spigola Pasqualina!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigola Pasqualina!!!


Messaggi raccomandati

Signori eccoVi il risultato di una giornata mozzafiato,bella risacca, tanta mangianza e benchè vi fossero miliardi di meduse...nessuna mi ha "baciato" ..... poi l'incontro con :wub: "Pasqualina" :wub:che giornata!! :D:D:D:D

 

.....SIGNORI, AMICI , COMPARI.....

 

AUGURONI DI BUONA PASQUA!!!!!!!!

 

http://img291.imageshack.us/img291/2521/img1234ab0.jpg[/img]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:eek::eek: ..bravissimo.... Mi rammarica solo che stamattina ci sarei dovuto essere pure io dalle tue parti... Ma poi all'ultimo minuto è sorto il contrattempo... Vabbè...la prossima volta vorrà dire che mi dovrò accontentare delle nonne di " Pasqualina".... :thumbup::bye: Complimenti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori eccoVi il risultato di una giornata mozzafiato,bella risacca, tanta mangianza e benchè vi fossero miliardi di meduse...nessuna mi ha "baciato" ..... poi l'incontro con  :wub:  "Pasqualina"  :wub:  che giornata!! :D  :D  :D  :D

 

      .....SIGNORI, AMICI , COMPARI.....

                         

                      AUGURONI DI BUONA PASQUA!!!!!!!!

 

http://img291.imageshack.us/img291/2521/img1234ab0.jpg[/img]

Complimenti per il pesce

:eek: ma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:

Stai attento perche sul forum ci sono persone che sanno solo criticare tutto ciò che vedono o che sentono(vedi il mio post)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...