> Pinne Wahoo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve ho da poco visto su un sito le nuove pinne della C4 le "wahoo". Visto che ho necessità di comprare un paio di buone pinne ho pensato a queste ma sul sito ufficiale della C4 non le ho trovate :blink: Premetto che dovrebbero essere in fibra (ma non in carbonio) e che hanno la scarpetta come le mustang. Qualcuno le conosce e sa darmi qualche consiglio? thanks :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ho da poco visto su un sito le nuove pinne della C4 le "wahoo". Visto che ho necessità di comprare un paio di buone pinne ho pensato a queste ma sul sito ufficiale della C4 non le ho trovate :blink:  Premetto che dovrebbero essere in fibra (ma non in carbonio) e che hanno la scarpetta come le mustang. Qualcuno le conosce e sa darmi qualche consiglio? thanks :bye:

 

So solo che costano na cifra, con gli stessi soldi ti compri un paio di pinne in carbonio normali!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ho da poco visto su un sito le nuove pinne della C4 le "wahoo". Visto che ho necessità di comprare un paio di buone pinne ho pensato a queste ma sul sito ufficiale della C4 non le ho trovate :blink:  Premetto che dovrebbero essere in fibra (ma non in carbonio) e che hanno la scarpetta come le mustang. Qualcuno le conosce e sa darmi qualche consiglio? thanks :bye:

 

So solo che costano na cifra, con gli stessi soldi ti compri un paio di pinne in carbonio normali!

:bye:

le ho viste a 140 euro.... sono tanti soldi ma non quanti per comprare pinne in carbonio non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ho da poco visto su un sito le nuove pinne della C4 le "wahoo". Visto che ho necessità di comprare un paio di buone pinne ho pensato a queste ma sul sito ufficiale della C4 non le ho trovate :blink:  Premetto che dovrebbero essere in fibra (ma non in carbonio) e che hanno la scarpetta come le mustang. Qualcuno le conosce e sa darmi qualche consiglio? thanks :bye:

 

So solo che costano na cifra, con gli stessi soldi ti compri un paio di pinne in carbonio normali!

:bye:

le ho viste a 140 euro.... sono tanti soldi ma non quanti per comprare pinne in carbonio non trovi?

non sono in fibra ma in tecnopolimero........

e per quello che i 140 euro sono tanti,mi ci ero interessato anche io poi ho desistito,cmq quelle color crema sono le morbide e quelle nere le rigide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ho da poco visto su un sito le nuove pinne della C4 le "wahoo". Visto che ho necessità di comprare un paio di buone pinne ho pensato a queste ma sul sito ufficiale della C4 non le ho trovate :blink:  Premetto che dovrebbero essere in fibra (ma non in carbonio) e che hanno la scarpetta come le mustang. Qualcuno le conosce e sa darmi qualche consiglio? thanks :bye:

 

So solo che costano na cifra, con gli stessi soldi ti compri un paio di pinne in carbonio normali!

:bye:

le ho viste a 140 euro.... sono tanti soldi ma non quanti per comprare pinne in carbonio non trovi?

 

 

Alessa' a 160 euro le ho comprate in carbonio di una buona marca, solo le pale ,la scarpetta gia' l'avevo.

Listino stavano a 200 euro.

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto il culo di prendere le omer rekord 3 a 160 euro spedite a casa da un negozio che non le teneva piu'.

Non le ho ancora provate appena vado a mare le provo

prova a guardare su ebay ogni tanto ci sono dei negozi che vendono ad un buon prezzo

 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ho da poco visto su un sito le nuove pinne della C4 le "wahoo". Visto che ho necessità di comprare un paio di buone pinne ho pensato a queste ma sul sito ufficiale della C4 non le ho trovate :blink:  Premetto che dovrebbero essere in fibra (ma non in carbonio) e che hanno la scarpetta come le mustang. Qualcuno le conosce e sa darmi qualche consiglio? thanks :bye:

 

So solo che costano na cifra, con gli stessi soldi ti compri un paio di pinne in carbonio normali!

:bye:

le ho viste a 140 euro.... sono tanti soldi ma non quanti per comprare pinne in carbonio non trovi?

 

L'anno scorso, mi chiesero 170, solo le pale, per le falcon C4. La differenza non è molta!!

Poi dove c'è gusto non c'è perdenza!! ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le cerchi su google uno dei link ti porta ad una recensione dove, ovviamente, ne parlano bene.. capita con gli sponsor...

 

quando so stato a lerici il proprietario di un noto negozio nonché pescatore mi ha detto che la c4 è impazzita a tirare fuori un prodotto così a quel prezzo e con caratteristiche non eccezionali, infatti dette pinne gli stavano rimanendo sul groppone al punto che le smembrava per vendere le sole scarpette

 

se cerchi su ebay trovi pinne in vtr (effesub fibrex a 110 euro spedite, omer bat a 115 ecc) uscite di produzione ma ancora in vendita come fondi di magazzino, vanno bene e so belle robuste

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se le cerchi su google uno dei link ti porta ad una recensione dove, ovviamente, ne parlano bene.. capita con gli sponsor...

 

quando so stato a lerici il proprietario di un noto negozio nonché pescatore mi ha detto che la c4 è impazzita a tirare fuori un prodotto così a quel prezzo e con caratteristiche non eccezionali, infatti dette pinne gli stavano rimanendo sul groppone al punto che le smembrava per vendere le sole scarpette

 

se cerchi su ebay trovi pinne in vtr (effesub fibrex a 110 euro spedite, omer bat a 115 ecc) uscite di produzione ma ancora in vendita come fondi di magazzino, vanno bene e so belle robuste

 

:bye:

Il negoziante di Lerici di cui parli sembra disposto a venderle ad un prezzo scontatissimo.Io ci avevo fatto un pensierino piu' per la scarpetta che per la pala,d'altronde cerco un pinna per il bassofondo invernale.Quello che mi ha fermato sono le molteplici rotture di cui ho sentito.Qualcuno che possa dire qualcosa al riguardo?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO raga

io ho le "Beuchat" in carbonio e direi ke sono ottime anche per il bassofondo.

anche per quanto riguarda la rottura sono sicure,infatti quando le ho comprate il titolare del negozio dove mi fornisco,mi ha fatto la prova prendendo le pale e piegandole ad U da punta a punta... :siiiii: ah dimenticavo l'unica pecca è il prezzo :frustry:

Modificato da fra.flo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io sono stato uno dei primi ad acquistare le Wahoo nere appena uscite ( pagate 200euro )ma me ne sono subito pentito ,alla terza uscita in risalita da 18 metri di fondo mi si spacca una pala , essendo uscito da terra non ti dico la faticaccia a rientrare , vabbe' una pala difettosa puo' anche capitare penso ,spedisco a mie spese la pala rotta per la sostituzione ,mi arriva la pala nuova ci faccio altra 4-5 uscite e mi si spacca nuovamente una pala, a sto punto ricontatto il negoziante per l' ennesima sostituzione e mi dice che mi sostituira' la pala rotta ma che se dovesse ricapitare non potranno piu' fare nulla e dovro' sentire direttamente la C4,a questo punto mando anche alcune email alla C4 chiedendo spiegazioni e informazioni su queste pale, per farla breve non sottisfatto delle spiegazioni e con nessuna voglia di rischiare un' altra rottura le ho rivendute su ebay , per correttezza dico anche che con le superfalcon 25 non ho avuto di questi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

io sono stato uno dei primi ad acquistare le Wahoo nere  appena uscite ( pagate 200euro )ma me ne sono subito pentito ,alla terza uscita in risalita da 18 metri di fondo mi si spacca una pala ,  essendo uscito da terra non ti dico la faticaccia a rientrare , vabbe' una pala difettosa puo' anche capitare penso ,spedisco a mie spese la pala rotta per la sostituzione ,mi arriva la pala nuova ci faccio altra 4-5 uscite e mi si spacca nuovamente una pala, a sto punto ricontatto il negoziante per l' ennesima sostituzione e mi dice che mi sostituira' la pala rotta ma che se dovesse ricapitare non potranno piu' fare nulla e dovro' sentire direttamente la C4,a questo punto mando anche alcune email  alla C4 chiedendo spiegazioni e informazioni su queste  pale, per farla breve  non sottisfatto delle spiegazioni e con nessuna voglia di rischiare un' altra rottura le ho rivendute su ebay , per correttezza dico anche che con le superfalcon 25 non ho avuto di questi problemi.

ok. grazie ho capito che non ne vale la pena :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
...quando so stato a lerici il proprietario di un noto negozio nonché pescatore mi ha detto che la c4 è impazzita a tirare fuori un prodotto così a quel prezzo

 

:bye:

Bah, fammi fare questa considerazione: le Wahoo le trovi a 135 euro. Tanti soldi, per carità, ma tieni presente che le Omer Ice (nuovo tipo) costano ormai sui 120 o 130 euro pure loro....E sto parlando delle Ice, pinne di plastica poco reattive e decisamente fragili (conosco un sacco di persone a cui si sono spezzate le pale Ice).

Morale: non vedo niente di così pazzesco nell'operazione fatta dalla C4 con le Wahoo. Mi sembrano belle, ben fatte, chi le ha provate ne parla bene e, torno a sottolineare, costano più o meno come le Ice.

PS: io ho le Ice <_< ma francamente sono pentito di questa scelta.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...