> Desideri Di Un Vecchio Pescatore... - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Desideri Di Un Vecchio Pescatore...


Messaggi raccomandati

Volevo chiedere a Luca se MARES ha in progetto una riedizione della maschera a mio a viso migliore di tutti i tempi ovvero la mitica VENTOSA ,fatta con nuovi materiali (liquid skin) sarebbe veramente una rivoluzione infatti era l'unica maschera che si adattava a qualsiasi viso e che anche dopo 5 ore non ti lasciava neanche un segno ...se non si era capito la rimpiango ancora.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rimpiangiamo in molti, da quando sono in azienda ne ho adocciata una in una vetrinetta storica espositiva all'ingresso.....quasi quasi rompo il vetro:-)

La ventosa funzionava alla grande ma credo che non rendrebbe bene con il sistema liquid skin perchè se ricordi aveva il facciale in gomma abbastanza dura,materiale necessario perchè lavorava per volumi e non per morbidezza del facciale come le maschere attuali.

Ciao

 

Volevo chiedere a Luca se MARES ha in progetto una riedizione della maschera a mio a viso migliore di tutti i tempi ovvero la mitica VENTOSA ,fatta con nuovi materiali (liquid skin) sarebbe veramente una rivoluzione infatti era l'unica maschera che si adattava a qualsiasi viso e che anche dopo 5 ore non ti lasciava neanche un segno ...se non si era capito la rimpiango ancora.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riferisco alla ventosa IN GOMMA ma alla prima edizione in silicone...veramente una bomba....e anche se si poarla di mateiale di altri tempi era davvero FANTASTICA... peccato e grazie per la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nella prima versione in silicone la scelta fù indirizzata verso un silicone non morbido sempre per lo stesso motivo, il trucco era la vestibilità creata per volumi e piani inclinati.

Ciao

 

Non mi riferisco alla ventosa IN GOMMA ma alla prima edizione in silicone...veramente una bomba....e anche se si poarla di mateiale di altri tempi era davvero FANTASTICA... peccato e grazie per la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'eta' me lo consente!!!..Ho ancora una ventosa ( addirittura quella con la ghiera rossa) che tengo come un cimelio!

Ho anche 2 magnifiche Viso che ,ai tempi,furono per me veramente rivoluzionare.

In quegli anni ancora si cercava il pesce con le planate a 1/2 acqua e la particolare conformazione delle lenti consentivano una visibilita' ,per allora , formidabile :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...