> Consiglio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Volevo sapere quale è la muta che si può utilizzare in media tutto l'anno (da marzo a ottobre);

quale è lo spessore che mi consigliate?

 

grazie a tutti

 

una muta universale non c'è però diciamo che la 5 mm è quella più versatile.

infatti abbinata ad un sottomuta da 3,5 mm ti permette di pescare anche in inverno.

se d'estate hai troppo caldo (a me non è mai successo :laughing: ) puoi utilizzare, abbinata alla giacca da 5 un pantalone da 3,5 mm. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso la 5mm + la canottiera da 2 e il bermuda da 3.

 

sono molto freddoloso.

in estate tengo sempre la 5mm.preferisco avere caldo che freddo.anche perchè qnd sei in acqua il caldo lo combatti il freddo no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sapere quale è la muta che si può utilizzare in media tutto l'anno (da marzo a ottobre);

quale è lo spessore che mi consigliate?

 

grazie a tutti

 

una muta universale non c'è però diciamo che la 5 mm è quella più versatile.

infatti abbinata ad un sottomuta da 3,5 mm ti permette di pescare anche in inverno.

se d'estate hai troppo caldo (a me non è mai successo :laughing: ) puoi utilizzare, abbinata alla giacca da 5 un pantalone da 3,5 mm. :bye:

 

:thumbup::subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...