> Phantom Carbon - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Phantom Carbon


Messaggi raccomandati

Ciao Matteo,

entrambi i modelli phantom sono monoscocca ma per il phantom fv testata,fusto e impugnatura mentre nel carbon fusto e impugnatura con possibilità di personalizzazione grazie alle due testata intercambiabili.

Ciao

 

Scusa la domanda ma mi sorge un dubbio: anche il phantom carbon è un monoscocca oppure è assemblato??

Comunque volevo farvi anche i complimenti per la splendida linea Apnea che avete presentato quest'anno.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrai provarlo da Morini sport via De Sanctis 80 Firenze 0556-77229, valuta che i primi FV 95 saranno disponibili dai primi di Aprile e a seguito anche i carbon e le altre lunghezze.

Se vuoi richiedi un catalogo alla signora Chantal c.casareto@mares.com sopra troverai alcune foto dei particolari oppure al negozio Morini sport.

Ciao

 

hai delle foto un pò più dettagliate del prodotto???

inoltre vorrei sapere dovce posso visionarlo direttamente vicino a firenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ciao Matteo,

entrambi i modelli phantom sono monoscocca ma per il phantom fv testata,fusto e impugnatura mentre nel carbon fusto e impugnatura con possibilità di personalizzazione grazie alle due testata intercambiabili.

Ciao

Scusa Luca,

ma se il Phantom Carbon ha fusto e impugnatura "monoscocca", vuol dire che anche l'impugnatura è in carbonio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fusto e impugnatura sono realizzati con lo stesso materiale.

Ciao

 

Ciao Matteo,

entrambi i modelli phantom sono monoscocca ma per il phantom fv testata,fusto e impugnatura mentre nel carbon fusto e impugnatura con possibilità di personalizzazione grazie alle due testata intercambiabili.

Ciao

Scusa Luca,

ma se il Phantom Carbon ha fusto e impugnatura "monoscocca", vuol dire che anche l'impugnatura è in carbonio?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...