> Lenti - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grazie Simone,

per la maschera puoi tranquillamente smontare le lenti e provvedere al trattamento a caldo!

Ciao Luca

 

complimenti e buon lavoro per il tuo nuovo incarico (tanto per iniziare) :D , poi volevo chiederti se la star si può smontare (vorrei bruciare le lenti per i residui di silicone).

 

Ciao bello :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi,

ho comprato anche io la star liquid skin ( e speriamo ne valga la pena, visto il prezzo), come faccio a togliere le lenti per bruciarle?

 

Mi chiedo poi, come mai le ditte, tutte le ditte, non consegnano le lenti già trattate in modo che non si appannino? è una cosa che sinceramente non capisco.

 

Ringrazio anticipatamente.

Un saluto,

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

in azienda usiamo una palettina di plastica specifica ma puoi realizzarla anche tu, serve per inserirla tra la parte del cerchietto asportabile e la struttura esterna.

Una volta inserita devi scorrere lungo la circonferenza facendo uscire dalla propria sede i vari denti di tenuta.

Il problema delle lenti è difficoltoso perchè nasce quando queste vengono assemblate con il facciale che può in alcuni casi rilasciare residui di lavorazione del silicone che creano il problema appannamento.

Mi raccomando quando trattate le lenti a caldo non usate alte temperature o fiamme dirette, il rischio di eliminare la tempra è possibile.

Altra piccola attenzione che và indirizzata al frame di qualsiasi maschera, cioè la struttura esterna in materiale plastico, è quella di evitare contatti con detersivi, solventi, coloranti, dentifrici ecc... perchè nella loro composizione potrebbero essere presenti "tensiattivi" elementi che possono creare reazioni chimiche con possibilità di rottura della struttura.

Ciao

buona giornata

Luca

 

 

Scusatemi,

ho comprato anche io la star liquid skin ( e speriamo ne valga la pena, visto il prezzo), come faccio a togliere le lenti per bruciarle?

 

Mi chiedo poi, come mai le ditte, tutte le ditte, non consegnano le lenti già trattate in modo che non si appannino? è una cosa che sinceramente non capisco.

 

Ringrazio anticipatamente.

Un saluto,

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra piccola attenzione che và indirizzata al frame di qualsiasi maschera, cioè la struttura esterna in materiale plastico, è quella di evitare contatti con detersivi, solventi, coloranti, dentifrici ecc... perchè nella loro composizione potrebbero essere presenti "tensiattivi" elementi che possono creare reazioni chimiche con possibilità di rottura della struttura.

 

 

Grazie Luca per la risposta,

poi ecco perchè mi è capitato di tirare fuori dalla lavapiatti la maschera spaccata nella struttura rigida.

 

ciao ciao

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...