> Ot Da Ridere - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi sono stato con degli amici ad un moto raduno in Umbria, più che altro per la gran mangiata che consegue all’incontro. :D:D

 

Verso le 17,30 di ritorno, decido di passare a vedere se l’acqua è ancora torbida, come ieri, per fare una pescata domani mattina.

 

Parcheggio la moto a 30 mt. dalla spiaggia, lascio il casco nel bauletto e vado verso la spiaggia, vestito con stivali in pelle neri, pantaloni e giacca neri con scritto in bianco Dainese e relativo marchio, guanti in pelle neri e un fulard con scritto in grande Suzuki.

:rolleyes::blink:

 

Mentre contemplo il mare (ancora torbido) una signora sui 65, con a seguito marito passivo e docile, , mi fissa intensamente, io le sorrido, lei si avvicina decisa e mi fa: “ mi tolga una curiosità, ma cosa pescava prima là, con le bombole ?” :eek::eek::eek::eek::eek:

Io scoppio a ridere e non riesco a risponderle, la poverina se ne và un pochino risentita. :fish::fish::fish:

 

Ma se mi avesse visto uscire dall’acqua con muta mimetica, pinne maschera e fucile, cosa mi avrebbe chiesto? Quanti fagiani avevo preso? :laughing::laughing::laughing:

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari c'era stato davvero uno con le bombole :(

se ci fosse stato,sarebbe stato in profondità e non avrebbe potuto vederlo :angry:

la verità e che riguardo alla pesca subacquea c'è moltissima ignoranza,la maggior parte delle persone sono convinte che ogni pescata finisca come quelle sulle riviste!

poi ti vedono uscire con un polpo e 2 muggini,e magari ti è andata pure bene,e pensano che il resto del pesce ce lo hai nascosto da qualche parte :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...