> Ormai Ci Sono - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve :bye:

 

presto inizierò con la pesca, però dispongo di una nuova muta in spaccato, mai utilizzata, da 5mm !

 

sicuramente per il periodo in corso è un po' sottile, visto che dispongo di un corpetto da 3 mm (per corpetto intendo una muta che arriva sino a prima del ginocchio e prima dei gomiti) che ne dite posso mettere sotto il corpetto e poi sopra la muta ?? in maniera da avere teoricamente 8 mm ? premetto che non sono un esperto, ma prima utilizzavo questo metodo con la vecchia muta in foderato interno, ora con questa in spaccato interno secondo voi potrei avere problemi ?

 

Grazie :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao....io sono andato domenica scorsa e sono rimasto in acqua per 4 ore con la 5mm spaccata foderata esterna....e stavo benone....secondo me anche senza mutino ce la fai.....poi non sò.... :bye:

ok proverò al massimo esco e metto il mutino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao....io sono andato domenica scorsa e sono rimasto in acqua per 4 ore con la 5mm spaccata foderata esterna....e stavo benone....secondo me anche senza mutino ce la fai.....poi non sò.... :bye:

 

anche io domani andrò con la muta 5mm spaccato interno foderato esterno !!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve

 

domani sarò in mare finalmente !

 

volevo solo chiedervi un'altra cosa: ho un omer dragon da 100, monto elastici originali non so di che misura siano ... ieri ho comprato una nuova asta da 6mm della seatec ora la mia domanda è la seguente:

 

- 1) Secondo la vostra esperienza considetato che utilizzo un'asta da 6mm, è opportuno cambiare l'elastico ?? se si di che misura lo prendo ?

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah dimenticavo ...

 

prima uscita ... primo cappotto di stagione ! :mim:

 

parto a pomeriggio per un calasole in un tratto di mare che reputo buono, anche se non capisco una mazza di maree correnti e tutto :wacko:

 

vabbè arrivo sul luogo e trovo tre pescatori che da sulla scogliera con canna a mulinello avevano pescato un bel po' di pescioni, avevano riempito una cavità di uno scoglio, e si vedevano saltare questi pescioni che da lontano ho stimato fossero ricciole.

 

Devo spostarmi dal luogo dove volevo immergermi, poi per rispetto mi sono allontanato un bel po' per non dar fastidio a questa gente che era lì prima di me !

 

sono stato in acqua per un'ora e mezza, considerata che è la prima pescata della stagione, non ho voluto esagerare, sono uscito senza sparare un colpo ! :eek:

 

... iniziamo bene :laughing:

 

vai con il cappotto :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...