> Complimenti Ma.... - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Complimenti Ma....


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho acquistato un cayman hf 75 che ho provato subito è si è rivelato veramente un ottimo fucile , preciso e leggero. COMPLIMENTI ALLA OMER!

Devo però dirvi che già alla prima ricarica si è spaccato il supporto che si appoggia

allo sterno. Vorrei sapere se c'è in questo caso un minimo di garanzia e se il ricambio e reperibile dato che quello di riserva è più lungo e ho le braccia corte!

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Ovviamente si.Sono peraltro molto sorpreso dal fatto che si sia rotto.Se non lo hai buttato via ti chiedo la cortesai di consegnarlo al negoziante che te lo ha venduto e che provvedera' a sostituirlo chidendogli espressamente di rimandarci indietro il pezzo rotto

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente si.Sono peraltro molto sorpreso dal fatto che si sia rotto.Se non lo hai buttato via ti chiedo la cortesai di consegnarlo al negoziante che te lo ha venduto e che provvedera' a sostituirlo chidendogli espressamente di rimandarci indietro il pezzo rotto

Grazie

Ti ringrazio lo farò la prossima pescata! (il negozio è a porto palo di capo passero) e anche per questo non mi sono rivolto subito al venditore che è molto gentile.

avevo fatto pure una foto del supporto ma ancora non sono riuscito a inviartela.

Comunque è veramente un ottimo fucile .... lo hanno capito a loro spese diversi pennuti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente si.Sono peraltro molto sorpreso dal fatto che si sia rotto.Se non lo hai buttato via ti chiedo la cortesai di consegnarlo al negoziante che te lo ha venduto e che provvedera' a sostituirlo chidendogli espressamente di rimandarci indietro il pezzo rotto

Grazie

Ti ringrazio lo farò la prossima pescata! (il negozio è a porto palo di capo passero) e anche per questo non mi sono rivolto subito al venditore che è molto gentile.

avevo fatto pure una foto del supporto ma ancora non sono riuscito a inviartela.

Comunque è veramente un ottimo fucile .... lo hanno capito a loro spese diversi pennuti!

forse ci sono!

http://img214.imageshack.us/img214/7379/imgp0425aj8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Hon visto la foto e ti confermo che ti verra' sostituito in garanzia

Peraltro da quello che vedo mi pare strano che si sai rotto in fase di caricamentoSicuro che non abbia preso una botta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace che metti in dubbio la mia parola.... comunque io lo darò al

negoziante e voi ve lo guarderete bene io dico che ha ceduto con la pressione il pezzo pressapoco quadrato che c'è subito dopo lo spinotto per qualche bolla all'interno del pressofuso - infatti è da li il mancante maggiore si era formata una V e il pezzetto più dietro (quello fino alla placca che appoggia allo sterno) l'ho staccato io per continuare a pescare. quel sei sicuro che non abbia preso una botta a un cinquantenne è stato superfluo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Se avessi avuto dei dubbi sulla veridicita' di quanto riporti o quantomeno sulla tua buona fede non ti avrei detto che il pezzo ti viene sostituito in garanzia.

Il pezzo poi non e' pressofuso ma stampato.E' sicuramente possibile che una bolla d'aria si sia formata durante lo stampaggio come e' anche possibile che il pezzo si sia prima incrinato per una botta subita e successivamente abbia ceduto in fase di caricamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

egregio Marco forse hai ragione perchè P.(il gentile venditore) per mettere lo spinotto di acciaio ricordo che ha usato un piccolo martelletto tutto di ferro e niente di strano che ci sia stato un colpettino fuori centro! che ha causato una incrinatura e poi io sott'acqua ignaro gli ho dato la botta finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...