> Scelta Muta 5 O 7 Mm? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Scelta Muta 5 O 7 Mm?


Messaggi raccomandati

:boat: Vorrei acquistare una muta cressi tecnica modello 2008 per pescare in apnea.

Vorrei porvi alcuni quesiti importanti:

 

1) Come vi sembra questa muta?

2) mi consigliate 5 o 7 mm? Io vorrei pescare tutto l'anno, ma non ho soldi per comprare due mute di diverso spessore :(

3) Come deve calzare la muta? ho provato una 2, mi entrava, ma non riuscivo a respirarci dentro! Acquisterei una 3, sono alto 1.67 e peso 64 Kg, soprattutto ho un po' di pancetta... Quanto deve stare "larga" una muta?

Modificato da danx80
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:boat: Vorrei acquistare una muta cressi tecnica modello 2008 per pescare in apnea.

Vorrei porvi alcuni quesiti importanti:

 

1) Come vi sembra questa muta?

2) mi consigliate 5 o 7 mm? Io vorrei pescare tutto l'anno, ma non ho soldi per comprare due mute di diverso spessore  :(

3) Come deve calzare la muta? ho provato una 2, mi entrava, ma non riuscivo a respirarci dentro! Acquisterei una 3, sono alto 1.67 e peso 64 Kg, soprattutto ho un po' di pancetta... Quanto deve stare "larga" una muta?

 

Ciao

Se peschi tutto l'anno sicuramente la 5mm.

La muta va sempre provata, se la 2 va stretta sulla pancia, forse la terza va meglio ma resta un po' lunga.

La muta deve vestire perfettamente, spesso con le "standard" posson esserci problemi su una zona del corpo.

Se deve essere appena appena larga (ma deve stare aderente) meglio sul torace per una migliore ventilazione.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...