> Pescata Di Sabato - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Di Sabato


Messaggi raccomandati

Che dire Angelo che oltre alla bella pescata mi hai fatto arricreare anche con il raccontino!!

Per ora qualcuno rosicherà e tu lo sai, ma il leone  :oops: il toro  è ferito ma non è morto!!  :devil:  :frustry:

Ed io attendo trepidante la sua risposta ai tuoi pesciolini!!  :whistling:  :smoke:

Predatò si chell ca sì!!! Complimenti!

:clapping:  :clapping:  :clapping:

Se ti riferivi al Toro eccomi a risponderti che il fine settimana scorsa sono stato a lavorare e quindi solo per questo il Predatore ha trovato spazio con le sue piccole prede.......il dardo è tratto.....ti farò pentire di avermi sfidato.... :D:D

Scherzo, lo sai francesco che Angelo è il maestro noi siamo solo dei poveri dilettanti :fish::fish:

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Francè lascia stare il Toro... Che 1 non siamo in competizione, almeno per quanto mi riguarda...

 

Poi lo vedi che ha sempre da dire... :P We toro non dimenticare cosa ti è successo ( o meglio cosa non ti è successo ) il sabato prima quando io ero all'eudi, ed il mare era tutto tuo.... :devil::devil::devil:

 

X Felice

 

Ti ringrazio dei complimenti sei sempre troppo buono :P

Il fucile, l'avevo fatto qualche anno fa per collaudare il prototipo del meccanismo di sgancio, poi lo avevo messo a riposo finchè non mi è successo di fracassare contro una roccia il manico dell'altro che stavo utilizzando, così gioco forza ho ripreso l'altro...

 

Il Barra era 4 kili e l'orata 1,5 per questo ho dovuto smettere di pescare :(

 

Ero in Campania.

 

Spero abbiate gradito il Raccontino.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo scoperto un altro fuoriclasse! E bravo Angioletto, sei tanto bravo a pescare, quanto nel confezionare fucili e mute :clapping:

A proposito, mi sta venendo lo sfizio del "legnetto"; uno di questi giorni ti vengo a trovare :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francè lascia stare il Toro... Che 1 non siamo in competizione, almeno per quanto mi riguarda...

 

Poi lo vedi che ha sempre da dire...  :P  We toro non dimenticare cosa ti è successo ( o meglio cosa non ti è successo ) il sabato prima quando io ero all'eudi, ed il mare era tutto tuo.... :devil:  :devil:  :devil:

 

X Felice

 

Ti ringrazio dei complimenti sei sempre troppo buono :P

Il fucile, l'avevo fatto qualche anno fa per collaudare il prototipo del meccanismo di sgancio, poi lo avevo messo a riposo finchè non mi è successo di fracassare contro una roccia il manico dell'altro che stavo utilizzando, così gioco forza ho ripreso l'altro...

 

Il Barra era 4 kili e l'orata 1,5  per questo ho dovuto smettere di pescare :(

 

Ero in Campania.

 

Spero abbiate gradito il Raccontino.... :D

Certo che leggendo la prima parte della tua risposta mi hai fatto quasi commuovere per aver scritto che non siamo in competizione; ma poi leggendo il resto è uscita fuori la tua vera anima da diavoletto....disgraziato.....

Faccio un appello ufficiale al maestro Quatrano....ho bisogno del tuo cornetto ci sono troppe persone che mi tirano i piedi....

Scherzo ragazzi ammetto ufficialmente che Angelo è il vero maestro e fuoriclasse di Salerno...

Ah una cosa Angelo ancora non mi hai detto dove hai comprato quelle scarpette che avevi ieri sono così carine che un pensierino per il prossimo regalo a mia moglie.... :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francè lascia stare il Toro... Che 1 non siamo in competizione, almeno per quanto mi riguarda...

 

Poi lo vedi che ha sempre da dire...  :P  We toro non dimenticare cosa ti è successo ( o meglio cosa non ti è successo ) il sabato prima quando io ero all'eudi, ed il mare era tutto tuo.... :devil:  :devil:  :devil:

 

X Felice

 

Ti ringrazio dei complimenti sei sempre troppo buono :P

Il fucile, l'avevo fatto qualche anno fa per collaudare il prototipo del meccanismo di sgancio, poi lo avevo messo a riposo finchè non mi è successo di fracassare contro una roccia il manico dell'altro che stavo utilizzando, così gioco forza ho ripreso l'altro...

 

Il Barra era 4 kili e l'orata 1,5  per questo ho dovuto smettere di pescare :(

 

Ero in Campania.

 

Spero abbiate gradito il Raccontino.... :D

Certo che leggendo la prima parte della tua risposta mi hai fatto quasi commuovere per aver scritto che non siamo in competizione; ma poi leggendo il resto è uscita fuori la tua vera anima da diavoletto....disgraziato.....

Faccio un appello ufficiale al maestro Quatrano....ho bisogno del tuo cornetto ci sono troppe persone che mi tirano i piedi....

Scherzo ragazzi ammetto ufficialmente che Angelo è il vero maestro e fuoriclasse di Salerno...

Ah una cosa Angelo ancora non mi hai detto dove hai comprato quelle scarpette che avevi ieri sono così carine che un pensierino per il prossimo regalo a mia moglie.... :laughing::laughing:

 

piuttosto che a fare regali a tua moglie pensa a non fare più danni quando vai a mare..... :devil::devil::devil:

 

poi le scarpette se vuoi te le regalo io ( tanto ho capito che te ne sei innamorato e ne vorresti per te un paio....)

 

 

:ajo::ajo::ajo::ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire Angelo che oltre alla bella pescata mi hai fatto arricreare anche con il raccontino!!

Per ora qualcuno rosicherà e tu lo sai, ma il leone  :oops: il toro  è ferito ma non è morto!!  :devil:  :frustry:

Ed io attendo trepidante la sua risposta ai tuoi pesciolini!!  :whistling:  :smoke:

Predatò si chell ca sì!!! Complimenti!

:clapping:  :clapping:  :clapping:

Se ti riferivi al Toro eccomi a risponderti che il fine settimana scorsa sono stato a lavorare e quindi solo per questo il Predatore ha trovato spazio con le sue piccole prede.......il dardo è tratto.....ti farò pentire di avermi sfidato.... :D:D

Scherzo, lo sai francesco che Angelo è il maestro noi siamo solo dei poveri dilettanti :fish::fish:

Ciao

 

Angiole' ma lo vedi come ti sfregolea!!! :siiiii::siiiii::whistling:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...