> Pesca A Mongerbino O Lato Trabia - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca A Mongerbino O Lato Trabia


Messaggi raccomandati

ciao Andrea,

forse ci siamo conosciuti da Eugenio?

il tratto che dici tu è pieno di uscite a mare forse è meglio che dici come ti butti (a pinne, aquascooter, gommoncino) e che tipo di pesca pratichi,

per quanto riguarda la macchina valgono sempre le stesse regole, evitare di:

  1. lasciarla in un posto isolato dove appare inequivocabilmente di un sub
  2. farsi vedere, è meglio uscire molto presto all'alba
  3. evitare qualsiasi oggetto a vista che faccia capire che è la macchina di un sub (adesivi, borse, vestiti, scarpe, acqua saponata, ecc.)
insomma devi agire come un agente segreto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Andrea,

forse ci siamo conosciuti da Eugenio?

il tratto che dici tu è pieno di uscite a mare forse è meglio che dici come ti butti (a pinne, aquascooter, gommoncino) e che tipo di pesca pratichi,

per quanto riguarda la macchina valgono sempre le stesse regole, evitare di:

  1. lasciarla in un posto isolato dove appare inequivocabilmente di un sub

  2. farsi vedere, è meglio uscire molto presto all'alba

  3. evitare qualsiasi oggetto a vista che faccia capire che è la macchina di un sub (adesivi, borse, vestiti, scarpe, acqua saponata, ecc.)
insomma devi agire come un agente segreto

 

ciao riccardo

 

si ci siamo conosciuti da eugenio

 

allora io mi butto solo a pinne, pratico agguato e tana

mi piacerebbe trovare qualche spigol..etta...ona

 

fammi sapere

grazie

andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Andrea,

forse ci siamo conosciuti da Eugenio?

il tratto che dici tu è pieno di uscite a mare forse è meglio che dici come ti butti (a pinne, aquascooter, gommoncino) e che tipo di pesca pratichi,

per quanto riguarda la macchina valgono sempre le stesse regole, evitare di:

  1. lasciarla in un posto isolato dove appare inequivocabilmente di un sub

     

  2. farsi vedere, è meglio uscire molto presto all'alba

     

  3. evitare qualsiasi oggetto a vista che faccia capire che è la macchina di un sub (adesivi, borse, vestiti, scarpe, acqua saponata, ecc.)
insomma devi agire come un agente segreto

 

ciao riccardo

 

si ci siamo conosciuti da eugenio

 

allora io mi butto solo a pinne, pratico agguato e tana

mi piacerebbe trovare qualche spigol..etta...ona

 

fammi sapere

grazie

andrea

ehehe ....Sembrano rare... :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso problema che dovrò affrontare anche io ... solo che ho già qualche idea :D

 

 

Ovviamente abitandoin Sicilia io ho sempre puntato a non lasciare mai niente di vistosto in macchina ... nemmeno una penna :P

 

 

Altra idea è di farsi lasciare lì magari da un amico o dalla propria girl ( pura utopia :P )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stesso problema che dovrò affrontare anche io ... solo che ho già qualche idea  :D

 

 

Ovviamente abitandoin Sicilia io ho sempre puntato a non lasciare mai niente di vistosto in macchina ... nemmeno una penna  :P

 

 

Altra idea è di farsi lasciare lì magari da un amico o dalla propria girl ( pura utopia  :P )

 

Mi...a ma amico vero se si accolla di accompagnarti all'alba....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stesso problema che dovrò affrontare anche io ... solo che ho già qualche idea  :D

 

 

Ovviamente abitandoin Sicilia io ho sempre puntato a non lasciare mai niente di vistosto in macchina ... nemmeno una penna  :P

 

 

Altra idea è di farsi lasciare lì magari da un amico o dalla propria girl ( pura utopia  :P )

 

Mi...a ma amico vero se si accolla di accompagnarti all'alba....

 

ciao marco

ci siamo conosciuti in piscina

non ci vediamo da un po perchè ho lavorato a messina

 

per quanto riguarda l'amico vero bisognerebbe trovarne uno che si sveglia all'alba....... :nono::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stesso problema che dovrò affrontare anche io ... solo che ho già qualche idea  :D

 

 

Ovviamente abitandoin Sicilia io ho sempre puntato a non lasciare mai niente di vistosto in macchina ... nemmeno una penna  :P

 

Io ho  mio padre,il mio barcaiolo terrestre invernale..Parto da un punto ed esco in un altro...Tanto pesco sempre da solo...Non amo l'alba ..anzi preferisco la scurata quella  si quando il sole tramonta..

Altra idea è di farsi lasciare lì magari da un amico o dalla propria girl ( pura utopia  :P )

 

Mi...a ma amico vero se si accolla di accompagnarti all'alba....

 

ciao marco

ci siamo conosciuti in piscina

non ci vediamo da un po perchè ho lavorato a messina

 

per quanto riguarda l'amico vero bisognerebbe trovarne uno che si sveglia all'alba....... :nono::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa migliore per non farsi aprire la macchina è oltre alle cose dette precedentemente, devi stare attento a non fare vedere il bottino di pesca specialmente se corposo a gente losca, sgorbutica ,invidiosa e direi anche "sfriggiusa".

comprati una busta stagna e infilaci dentro soldi, chiavi patente ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la cosa migliore per non farsi aprire la macchina è oltre alle cose dette precedentemente, devi stare attento a non fare vedere il bottino di pesca specialmente se corposo a gente losca, sgorbutica ,invidiosa e direi anche "sfriggiusa".

comprati una busta stagna e infilaci dentro soldi, chiavi patente ecc

 

ci stavo pensando...penso proprio che farò così :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la cosa migliore per non farsi aprire la macchina è oltre alle cose dette precedentemente, devi stare attento a non fare vedere il bottino di pesca specialmente se corposo a gente losca, sgorbutica ,invidiosa e direi anche "sfriggiusa".

comprati una busta stagna e infilaci dentro soldi, chiavi patente ecc

ciao Marco,

state attenti che c'è una linea sottile che divide il fatto di trovare questa gente dall'apparirlo.

io personalmente non nascondo mai il "bottino" e chiacchiero volentieri con la gente, ad eccezione di pochissimi casi... o magari d'estate quando fra il caldo, la folla e la stanchezza, divento intrattabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...