> I Trofeo Città Di Bergamo Di Tiro Sub. Almè - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I Trofeo Città Di Bergamo Di Tiro Sub. Almè


Messaggi raccomandati

Questa gara la sento particolarmente mia perchè è la mia città di adozione da ormai 20 anni.

 

Dopo un lungo lavoro ai fianchi sono riuscito a convincere la società dei Sommozzatori di Almè ad introdurre il Tiro Sub a Bergamo.

 

Naturalmente, mi fa molto piacere e ci tengo che facciano bella figura alla loro prima gara come organizzatori.

 

La loro esperienza nelle altre discipline li porta ad essere molto precisi al punto da mandare un paio di incaricati alla gara di domenica scorsa a Brescia per capire bene i meccanismi organizzativi e non farsi trovare impreparati.

 

Spero che la risposta dei partecipanti sarà, come al solito, massiccia ed appassionata.

 

Mi hanno garantito che ci saranno premi A SORTEGGIO per tutti quanti, tra cui due fucili (UNO SNAKE 100 :eek: ), un profondimetro Apneist Mares, due paia di pinne, maschere, giacconi sportivi e molti altri premi prestigiosi, oltre ad un servizio di ristoro a fine gara con mega-pastasciutta per atleti ed accompagnatori presso la sede della società.

 

Di seguito vi dettaglio le indicazioni per raggiungere la piscina.

 

NON MI DELUDETE! :P

 

Peppe.

 

Indicazioni per raggiungere la piscina “STILE NUOTO” in Via Olimpia, 10 Almè (BG). 11 Km. dall’uscita autostradale di Bergamo.

 

L’uscita dell’A4 da prendere è quella di Bergamo.

Per chi proviene da Brescia si trova dopo l’uscita di Seriate, per chi viene da Milano è dopo l’uscita di Dalmine.

Superato il casello vi trovate subito una grande rotatoria.

Prendete la seconda uscita direzione “VALLE SERIANA-VALLE BREMBANA-Bergamo Centro” e la rampa che sale vi conduce ad un rettilineo.

Dopo circa 400 metri superate il primo semaforo e continuate dritti.

Passerete sopra un cavalcavia e dopo averlo superato, dopo circa 400 metri spostatevi sulla sinistra perché c’è un’uscita “SULLA SINISTRA” con direzione “VALLE BREMBANA-Ponteranica”.

Se sbagliate e non vedete in tempo l’uscita proseguite dritti fino alla rotatoria dove prenderete la terza uscita sempre in direzione “VALLE BREMBANA” che vi immette sulla stessa strada.

Continuate su questa strada a carreggiate separate per circa 3 Km. e dopo il distributore “IP” troverete un secondo semaforo e dopo pochi metri un terzo ed un quarto semaforo tutti a breve distanza.

Procedete sempre dritti e vedrete che la strada sale leggermente fino ad arrivare al quinto semaforo quello di “PETOSINO”.

Subito dopo il semaforo sulla destra c’è un altro distributore dell’AGIP.

Proseguite sempre dritti per circa un Km. e troverete sulla sinistra un distributore “TAMOIL” e subito dopo il cartello “ALME’”.

Dopo circa 300 metri la strada curva sulla destra ed a metà della curva prendete la strada sulla sinistra lasciandovi (sempre sulla vostra sinistra) la sede dei Sommozzatori Almè, riconoscibile dalla grande insegna.

Percorrete questa strada per circa 500 metri e lungo il rettilineo sulla vostra sinistra troverete la piscina “STILE NUOTO”.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miiiiii.... :eek: mi prenoto per l'apneistapiro. Sarà un gran gara, profondità tre metri se ricordo bene....gara per volponi :devil:

 

 

Yes, 3 metri! :P

 

La scelta della zavorra e della tecnica giusta per scendere potrebbe fare la differenza...

 

Quasi quasi, visto che devo preparare io l'ordine di partenza metto i volponi all'inizio così vi studio... :devil:

 

Naturalmente sapete che non faccio queste cose! :P

 

Però però... <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_laughing.gif" alt=":laughing:">

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maxdeo

Invito tutti i pescatori a partecipare alle gare di tiro per 2 motivi:

1. Aumentate in modo spropositato il “feeling” con il vostro fucile. Quando andrete a pescare sentirete il fucile come un naturale prolungamento del braccio e non come un’attrezzo ingombrante e d’impiccio. I pesci inoltre non avranno più scampo…

2. Il biathlon è una specialità molto faticosa che richiede una preparazione psicofisica

ottimale, preparazione che poi vi ritroverete durante le pescate.

. In questa specialità non vi nascondo che mi piacerebbe vedere anche qualche “fighetto” dell’apnea (con rispetto parlando).

Modificato da maxdeo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miiiiii.... :eek: mi prenoto per l'apneistapiro. Sarà un gran gara, profondità tre metri se ricordo bene....gara per volponi :devil:

 

 

Yes, 3 metri! :P

 

La scelta della zavorra e della tecnica giusta per scendere potrebbe fare la differenza...

 

Quasi quasi, visto che devo preparare io l'ordine di partenza metto i volponi all'inizio così vi studio... :devil:

 

Naturalmente sapete che non faccio queste cose! :P

 

Però però... <_<:laughing:

 

Pepu.

 

Non c'è bisogno di farli partire prima per vederli..., gli hai già fatto le lastreeeee, la tac, e pure l'ortopanoramica :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miiiiii.... :eek: mi prenoto per l'apneistapiro. Sarà un gran gara, profondità tre metri se ricordo bene....gara per volponi :devil:

 

 

Yes, 3 metri! :P

 

La scelta della zavorra e della tecnica giusta per scendere potrebbe fare la differenza...

 

Quasi quasi, visto che devo preparare io l'ordine di partenza metto i volponi all'inizio così vi studio... :devil:

 

Naturalmente sapete che non faccio queste cose! :P

 

Però però... <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_laughing.gif" alt=":laughing:">

 

Pepu.

 

Non c'è bisogno di farli partire prima per vederli..., gli hai già fatto le lastreeeee, la tac, e pure l'ortopanoramica :bye:

 

:devil:

 

Pensa che per studiarli da vicino ho anche invitato a dormire da me il Campione Italiano di Biathlon... :P

 

Ciao. Peppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miiiiii.... :eek: mi prenoto per l'apneistapiro. Sarà un gran gara, profondità tre metri se ricordo bene....gara per volponi :devil:

 

 

Yes, 3 metri! :P

 

La scelta della zavorra e della tecnica giusta per scendere potrebbe fare la differenza...

 

Quasi quasi, visto che devo preparare io l'ordine di partenza metto i volponi all'inizio così vi studio... :devil:

 

Naturalmente sapete che non faccio queste cose! :P

 

Però però... <_<:laughing:

 

Pepu.

 

Non c'è bisogno di farli partire prima per vederli..., gli hai già fatto le lastreeeee, la tac, e pure l'ortopanoramica :bye:

 

:devil:

 

Pensa che per studiarli da vicino ho anche invitato a dormire da me il Campione Italiano di Biathlon... :P

 

Ciao. Peppe

 

 

Dai, da te non me lo sarei mai aspettato :clapping:

Volevi scoprire se parlava nel sonno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miiiiii.... :eek: mi prenoto per l'apneistapiro. Sarà un gran gara, profondità tre metri se ricordo bene....gara per volponi :devil:

 

 

Yes, 3 metri! :P

 

La scelta della zavorra e della tecnica giusta per scendere potrebbe fare la differenza...

 

Quasi quasi, visto che devo preparare io l'ordine di partenza metto i volponi all'inizio così vi studio... :devil:

 

Naturalmente sapete che non faccio queste cose! :P

 

Però però... <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_laughing.gif" alt=":laughing:">

 

Pepu.

 

Non c'è bisogno di farli partire prima per vederli..., gli hai già fatto le lastreeeee, la tac, e pure l'ortopanoramica :bye:

 

:devil:

 

Pensa che per studiarli da vicino ho anche invitato a dormire da me il Campione Italiano di Biathlon... :P

 

Ciao. Peppe

 

 

Dai, da te non me lo sarei mai aspettato :clapping:

Volevi scoprire se parlava nel sonno!

Basta che non scoreggia, i muri sono sottili... :devil:

 

Ciao. Peppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Venustus

E quando è?Non sai se i sommozzatori di Almè fanno un corso di apnea pomeridiano in settimana? Uffa, perchè io non ho mai una domenica libera? Uffa...Almè è pure relativamente vicino...ancora UFFAAAA!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E quando è?Non sai se i sommozzatori di Almè fanno un corso di apnea pomeridiano in settimana? Uffa, perchè io non ho mai una domenica libera? Uffa...Almè è pure relativamente vicino...ancora UFFAAAA!!!!!

La gara è domenica mattina...

 

Per i corsi non lo so, ma credo che li facciano al venerdì sera.

 

Prova a visitare il sito www.sommozzatorialme.it.

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E quando è?Non sai se i sommozzatori di Almè fanno un corso di apnea pomeridiano in settimana? Uffa, perchè io non ho mai una domenica libera? Uffa...Almè è pure relativamente vicino...ancora UFFAAAA!!!!!

La gara è domenica mattina...

 

Per i corsi non lo so, ma credo che li facciano al venerdì sera.

 

Prova a visitare il sito www.sommozzatorialme.it.

 

Ciao. Peppe.

 

 

Trattamelo bene il Campione Italiano Biathlon in carica.

Lui non parla nel sonno!

In bocca al lupo a tutti i partecipanti alla gara :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...