> Setto Nasale Da Operare? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Setto Nasale Da Operare?


Messaggi raccomandati

Gentile Prof. Malpieri, a seguito di "orecchio chiuso" o appiccicaticcio che mi compare ogni pescata, e dopo un'altra visita dall'otorino, è emerso, che il mio problema deriva da una deviazione de setto nasale che ( se ho capito bene) non scambiando bene l'aria nell'orecchio medio viene a modificarsi anche la consistenza della mucosa che lo riveste, ostruendo la tube ecc. Quindi per risolvere questo problema dovrei fare l'intevento al setto. Le chiedo: Le risulta che il setto deviato causi questo? E se devo operarmi, quale periodo scegliere per una miglire guarigione e nel frattempo cosa potrei usare per continuare a farmi qualche pescatina :fish: Infinite grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente una deviazione del setto nasale può essere causa di ostacolo ad una normale decompensazione con sensazione di ovattamento dopo le immersioni; ovviamente per emettere un giudizio dovrei visualizzare direttamente le strutture anatomiche interessate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mi permette, la contatterò per farmi visitare da Lei. Infinite grazie. :thumbup:

 

...considerando che se me davi retta il problema l'avevi risolto un anno fà, secondo me merito un pò dei cefalox-terapia.... :devil:

 

Doc scusa ma quando ce vo ce vo!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...