> Viaggio In Ucraina - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,questa estate andrò in Ucraina,precisamente sulla costa del mare D'Azov che come mi hanno spiegato è una specie di grande lago con una profondità massima di 17-20 mt. C'è qualcuno di voi che è mai stato in zona e sa se sia possibile pescare qualcosa,la mia ragazza mi ha saputo dire solo che il fondo è una specie di deserto sabbioso e ci sono pesci simili a razze,sogliole e sgombri....di più ninzà!!!

Grazie e ciao..... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho conosciuto dei russi (ucraini) all'uscita da una pescata in romagna..tra le varie chiacchiere mi hanno spiegato che loro nei laghi ci pescano ma è vietato...

Loro ci pescano lo stesso perchè dicono che nessuno controlla... :blink:

IO non rischierei, in primis perchè la legge e legge ovunque nel mondo.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho conosciuto dei russi (ucraini).........

 

 

...fatte sentì.... :devil::laughing::laughing:

 

:laughing::laughing: erano tre pazzi che dormivano in un furgone/camper WV, quelli dei fricchettoni anni 60.. :laughing: uno sembrava il gemello di Bob Hope, sputato uguale, gli altri due sembravano usciti da un parrucchiere arrabbiatissimo! :D ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mar d'Azov non è un lago, ma un mare chiuso che fa parte del Mar Nero, già chiuso di suo e che fa parte di un'altro. Il mediterraneo.

Tra ste scatole cinesi vedi un po' che si riesce a prendere, se qualcosa t'hanno detto che c'è, sarà anche vero.

Non credo che sia vietato. Perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a Tutti,questa estate andrò in Ucraina,precisamente sulla costa del mare D'Azov che come mi hanno spiegato è una specie di grande lago con una profondità massima di 17-20 mt.  C'è qualcuno di voi che è mai stato in zona e sa se sia possibile pescare qualcosa,la mia ragazza mi ha saputo dire solo che il fondo è una specie di deserto sabbioso e ci sono pesci simili a razze,sogliole e sgombri....di più ninzà!!!

Grazie e ciao..... :lol:

 

Si sono certo che ci sono tante passere da insagolare!! :devil::devil::devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato sul Mar Nero ad Odessa, mi dicevano che non è un mare pescoso, ma di più non saprei dirti non ho fatto neanche il bgno l'acqua era "strana, molto scura" , i controlli e le leggi lasciano il temo che trovano, in tutti i sensi.

Ricordo solo che c'erano delle meduse grosse come ombrelloni..

fai tu!

Solo un consiglio, NON ANDARE DA SOLO IN POSTI ISOLATI è pericoloso e non farti accompagnare se non da persone fidate.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...