> Torcia Allagata - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La torcia Shot mi si è allagata domenica, dopo un anno di onorata carriera, forse dall'interruttore che non è magnetico ma usa un O.ring e dagli urti vari con scogli ecc.ecc..

Volevo comprare la Moonlight Led, ma a parte il prezzo attorno ai 100 Euro, il mio fornitore mi ha detto che la shot è più potente me ne rivende un altra a 38 euro che è un prezzo ottimo (io la pagai 50) e sulla potenza lo posso garantire.

 

Si cercano pareri, commenti e consigli !!!

grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso la moonlight normale.. e nonostante le botte assurde che ha preso nn si è ancora allagata..nn me l'aspettavo così resistente...poi per l'uso che faccio la potenza è + che sufficiente e il prezzo mi sembra ragionevole... se nn hai una necessità di un fascio led ti consiglio questa

Modificato da Alsk8
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato questa...ho avuto la fortuna che la vendono degli amici qua' ******** e quindi l'ho potuta toccare con mano...costo ridottissimo ovvero 50 eurini per la grande, 45 per la piccola...led di ultima generazione con un'autonomia che lascia sbalorditi...be' che dire sono proprio contentissimo!!! :bye:

 

 

********************link solo via p.m.**************************

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito,la mia moonlight si è allagata e diciamo che i contatti sono abbastanza arruginiti,che posso fare...?

Una soluzione dovrebbe esserci,non credo che devo buttarla... :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito,la mia moonlight si è allagata e diciamo che i contatti sono abbastanza arruginiti,che posso fare...?

Una soluzione dovrebbe esserci,non credo che devo buttarla... :blink:

 

Anti ossidante/calcare tipo CIF o similari diluito in acqua dolce un bicchiere per un litro tutto a bagno per 3/4 ore, pulizia delicata con spugnetta e poi riscacquo e asciugatura.

A me ha funzionato sempre . :D

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
technisub lumex x4 se cerchi bene la trovi a meno di 30 euri ed è bella potente :) con durata batterie notevole

:bye:

 

 

L'ho vista a €. 29,90 solo che usa le mezze torce, e non è indicata la durata ( neanche sul sito della technisub lo riportano) io ho delle AA ricaricabili da 3200 mAh che vorrei continuare ad usare.

Grazie per l'indicazione. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
technisub lumex x4 se cerchi bene la trovi a meno di 30 euri ed è bella potente :) con durata batterie notevole

:bye:

 

 

L'ho vista a €. 29,90 solo che usa le mezze torce, e non è indicata la durata ( neanche sul sito della technisub lo riportano) io ho delle AA ricaricabili da 3200 mAh che vorrei continuare ad usare.

Grazie per l'indicazione. :bye:

 

 

quanto durano le batterie?

direttamente dal sito del produttore (che non è technisub ma aqualung)

 

• Simple and ergonomic

• 4 cell models.

• Compact lamp providing 6 hours of optimum illumination.

• Thumb-operated switch.

• Beam adjusted by turning front cap.

 

:bye:

 

ps: se vuoi usare la ricaricabili lascia perdere la moonlight normale... qualcuno dice che fa BOOOOOMMMM!!! :laughing::laughing::laughing::laughing:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Seac non fa problemi a sostituirti gratuitamente la torcia.

La mia si e' allagata dopo 3 anni,ho scritto una email alla seac e mi hanno risposto di mandarla in sede tramite un negoziante qualunque rivenditore Seac.Dopo poco ne ho ricevuto una nuova con una parabola e led di ricambio in regalo...e non ho pagato un centesimo.Idem il mio amico a cui sono state cambiate due torce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...