> Video Intervista: Massimo Scarpati - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Intervista: Massimo Scarpati


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora, abbiamo avuto qualche problemino con la conversione su Youtube, per questo l'anteprima è visibile solo con IE (Explorer) e non anche con Firefox.

 

Appena fixiamo il video per renderlo utilizzabile con Youtube lo riposteremo in versione youtubba, visibile a tutti.

 

Comunque chi non lo vede può scaricarlo da qui:

 

Clicca con tasto destro e salva con nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande uomo.

ho avuto l'occasione e la fortuna di conoscerlo durante una selettiva svoltasi qualche anno fa ad alghero.

In quella occasione io vinsi la selettiva con un carniere composto da 8 salpe 1 tordo 1 spigola e un sarago.

durante la pesatura molti concorrenti mi prendevano in giro, sminuendo la qulita' del mio carniere. A quel punto intervenne pubblicamente Scarpati valorizzando il mio carniere di salpe ed evidenziando la difficolta' di cattura delle salpe in gara col marasma di gente e gommoni in acqua.

 

e' stata una delle piu' grandi soddisfazini mai avute nell'ambito della pesca subacquea.

oltretutto fu lui a darmi la coppa. che emozione! :rolleyes:

Modificato da casetta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche oggi ho imparato cose nuove....grazie Massimo e grazie anche a Giorgio (sbaglio ho ti ho visto molto emozionato?)

 

Beh, anche se ci avevo parlato a lungo al telefono e lo avevo già intervistato (sempre telefonicamente) era la prima volta che lo incontravo di persona e inoltre non sono abituato a fare video-interviste in modo totalmente estemporaneo e senza domande preparate a tavolino (senza tagli etc... tutto in presa diretta).

 

Spero che l'intervista sia comunque interessante per voi e che questo documento aiuti i giovani a conoscere quello che nella mia modesta opinione è il più grande campione di pesca in apnea mondiale di tutti i tempi.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche oggi ho imparato cose nuove....grazie Massimo e grazie anche a Giorgio (sbaglio ho ti ho visto molto emozionato?)

 

Beh, anche se ci avevo parlato a lungo al telefono e lo avevo già intervistato (sempre telefonicamente) era la prima volta che lo incontravo di persona e inoltre non sono abituato a fare video-interviste in modo totalmente estemporaneo e senza domande preparate a tavolino (senza tagli etc... tutto in presa diretta).

 

Spero che l'intervista sia comunque interessante per voi e che questo documento aiuti i giovani a conoscere quello che nella mia modesta opinione è il più grande campione di pesca in apnea mondiale di tutti i tempi.

 

Joefox

Complimenti di nuovo per l'intervista; le domande fatte sono riuscite a sviscerare molti argomenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche oggi ho imparato cose nuove....grazie Massimo e grazie anche a Giorgio (sbaglio ho ti ho visto molto emozionato?)

 

Beh, anche se ci avevo parlato a lungo al telefono e lo avevo già intervistato (sempre telefonicamente) era la prima volta che lo incontravo di persona e inoltre non sono abituato a fare video-interviste in modo totalmente estemporaneo e senza domande preparate a tavolino (senza tagli etc... tutto in presa diretta).

 

Spero che l'intervista sia comunque interessante per voi e che questo documento aiuti i giovani a conoscere quello che nella mia modesta opinione è il più grande campione di pesca in apnea mondiale di tutti i tempi.

 

Joefox

 

Grande Massimo! :clapping:

 

E che dire dell'intervista....sembravi il Bisteccone della pesca sub! :thumbup::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...