> Vendite Mire??????? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vorrei sempere cosa ne pensate.

sono un appassionato siciliano che vive il mare in termini di svago e valvola di sfogo dalla routine.

vengo a sapere da amici pescatori che un noto campione, anche nazionale, sta realizzando una "enciclopedia" all'interno della quale descrive e indica n. 3000 dico tremila punti GPS facenti pesci.

quindi vende per soli € 3.000,00 l'indicazione delle tane di questi poveri pinnuti.

che dite?

a me non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se ne era già discusso di questa cosa, comunque io personalmente non ci trovo niente di male è solamente un'operazione commerciale; fra l'altro non basta sapere i "posti" per prendere pesci ma bisogna anche essere bravi pescatori...quindi non credo proprio che si tratti di una "svendita di tane".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..."soli" 3 mila euri... ora lo compro.... :D

 

Secondo me è una sciocchezza e non mi preoccupa/infrastidisce assolutamente per un paio di semplici motivi....

1 costa troppo per la maggior parte dei pescatori....

2 credo che molta gente preferisca trovarseli da se...

3 sapere i posti non basta... la conoscenza è nulla senza il controllo...

 

 

4... ma c vuole anche il gps....!!!???.... ok, apro un mutuo!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONESTAMENTE è LA PRIMA VOLTA CHE LA SENTO.

NON CREDO SIA UNA SCIOCCHEZZA. AMICI MI HANNO CHIESTA DI VERSARE UNA QUOTA X ARRIVARE AL TOT.

X ME OGNUNO VIVE IL MARE IN MANIERA PERSONALE E SPUTTANARLO COSì , SOLO X SOLDI, è UNA CACATA.

SOTTOLINEO IN OGNI CASO CHE OGNUNO è PADRONE DI FARE CON LE PRORIE COSE QUELLO CHE C. VUOLE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONESTAMENTE è LA PRIMA VOLTA CHE LA SENTO.

NON CREDO SIA UNA SCIOCCHEZZA. AMICI MI HANNO CHIESTA DI VERSARE UNA QUOTA X ARRIVARE AL TOT.

X ME OGNUNO VIVE IL MARE IN MANIERA PERSONALE E  SPUTTANARLO COSì , SOLO X SOLDI, è UNA CACATA.

SOTTOLINEO IN OGNI CASO CHE OGNUNO è PADRONE DI FARE CON LE PRORIE COSE QUELLO CHE C. VUOLE.

 

 

probabilmente il tizio vive il mare solo per soldi.... ne conosco tanti... troppi...

 

... non avevo pensato alla possibilità di mettersi in cooperativa per l'acquisto.... io c'ho 10 euro... mi servono solo altre 299 quote.... fatevi avanti!!! :P:whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei sempere cosa ne pensate.

sono un appassionato siciliano che vive il mare in termini di svago e valvola di sfogo dalla routine.

vengo a sapere da amici pescatori che un noto campione, anche nazionale, sta realizzando una "enciclopedia" all'interno della quale descrive e indica n. 3000 dico tremila punti GPS facenti pesci.

quindi vende per soli  € 3.000,00 l'indicazione delle tane di questi poveri pinnuti.

che dite?

a me non piace.

 

 

Non c'è male. Un esempio per noi e per i nostri figli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma stiamo skerzando...?? ....a questo punto e' meglio andarlo a comprare in pescheria il pesce.....!! il bello della pesca e' proprio quello' ,trovarselo il pesce..tra mille difficolta'. ....ma vuoi mettere l'emozione e la soddisfazione di un pesce catturato con le proprie capacita'....???

... a me nn piacerebbe pescare in un "aqcuario"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tre mila euro mi faccio il gommoncino di seconda anche terza mano :D ,o il "tanderino",mi sembra si pronunci così,e.....................via :boat: alla scoperta di nuovi posti di pesca :D

 

Ansi,se qualcuno vuol fare società? :whistling::whistling::whistling: chi mi vuole capire mi capisca :laughing::laughing: a chi mi riferisco.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tre mila euro mi faccio il gommoncino di seconda anche terza mano  :D ,o il "tanderino",mi sembra si pronunci così,e.....................via  :boat: alla scoperta di nuovi posti di pesca  :D

 

Ansi,se qualcuno vuol fare società? :whistling:  :whistling:  :whistling: chi mi vuole capire mi capisca  :laughing:  :laughing: a chi mi riferisco.

 

:bye:

 

 

pesente (ma non nel 2008)! e si chiama tender o per gli amici tenderino ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per 1500 vi vendo tutti i migliori punti del lago di como ,LUCCI,TINCHE,ANGUILLE ,PERSICI ASSICURATI!!!! e con solo 500 euro di supplemento vi do anche l'opzione LUCCIOPERCA....con il giorno in cui sono imbambolati e li potete prendere con le mani....FORZA VENGHINO SIGNORI VENGHINO...... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che una delle soddisfazioni della pesca sia trovarseli i pesci !!!

Se devo andarli a cacciare "su appuntamento" tanto vale comprarli in pescheria !! Almento eviti la fatica il freddo ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...