> Non Mi Manda Mp - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Non Mi Manda Mp


Ospite The_Undertaker89

Messaggi raccomandati

Ospite The_Undertaker89

Volevo segnale che quando cerco di inviare mp mi da impossibile visualizzare la pagina. E un altra cosa il controllo dei post da parte dei moderatori e solo una pardita di tempo a mio parere. Rallenta solo la rsp a vari post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo segnale che quando cerco di inviare mp mi da impossibile visualizzare la pagina. E un altra cosa il controllo dei post da parte dei moderatori e solo una pardita di tempo a mio parere. Rallenta solo la rsp a vari post.

Per il problema ai tuoi Mp, spero ti risponda Emanuele;

ma per il resto.. non capisco.

A cosa ti riferisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima questione ci sono poche informazioni per poter dare una risposta, anzi anche solo per poter fare delle ipotesi. L'assistenza informatica è quasi tanto complicata e delicata della medicina umana.

 

Per la seconda questione penso tu ti rifersica alla moderazione preventiva sul forum del mercatino (dato che è l'unico ad avere la moderazione preventiva), nel caso evidentemente se è stata abilitata la moderazione preventiva una motivazione esiste ed è proprio nel fatto che riduce notevolmente il lavoro dei moderatori. Per quanto riguarda il rallentamento della pubblicazione, visto che i forum sono mezzi di comunicazione asincrona ossia in tempo differito, non credo proprio possa ritenersi un problema, specie per il fatto che qui si tratta di aspettare al massimo un giorno o due, per altro le risposte di contrattazione andrebbero fatte solo ed esclusivamente in via privata, il nostro mercatino non è un'asta pubblica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quello che servirebbe per poter fare almeno un'ipotesi:

 

1) in che momento della fase di generazione e invio del messaggio privato viene visualizzata la pagina d'errore (ovvero quando si accede alla funzione o quando si procede all'invio del messaggio generato);

 

2) qual'è l'esatto e completo messaggio riportato nella pagina d'errore; in particolare l'eventuale codice d'errore;

 

3) qual'è la procedura utilizzata per produrre il messaggio privato (ovvero si è cliccato sul pulsante MP in una discussione, si è cliccato sulla voce invia messaggio privato presente nel profilo di un utente, si è aperto il proprio pannello e da qui inviato un messaggio privato inserendo manualmente il nome utente destinatario, ecc);

 

4) si è provata una procedura alternativa e questa ha dato lo stesso problema oppure no?

 

5) gli MP si ricevono oppure no?

 

6) il problema si presenta con un utente in particolare o con tutti gli utenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la seconda questione penso tu ti rifersica alla moderazione preventiva sul forum del mercatino (dato che è l'unico ad avere la moderazione preventiva)..

 

Ciao Emanuele, anche lo Spazio Aziende è a moderazione preventiva. :bye:

 

Ecco quello che servirebbe per poter fare almeno un'ipotesi:

 

1) in che momento della fase di generazione e invio del messaggio privato viene visualizzata la pagina d'errore (ovvero quando si accede alla funzione o quando si procede all'invio del messaggio generato);

 

2) qual'è l'esatto e completo messaggio riportato nella pagina d'errore; in particolare l'eventuale codice d'errore;

 

3) qual'è la procedura utilizzata per produrre il messaggio privato (ovvero si è cliccato sul pulsante MP in una discussione, si è cliccato sulla voce invia messaggio privato presente nel profilo di un utente, si è aperto il proprio pannello e da qui inviato un messaggio privato inserendo manualmente il nome utente destinatario, ecc);

 

4) si è provata una procedura alternativa e questa ha dato lo stesso problema oppure no?

 

5) gli MP si ricevono oppure no?

 

6) il problema si presenta con un utente in particolare o con tutti gli utenti?

 

:clapping:

 

Sei un medico in informatica! :thumbup:

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite The_Undertaker89

Emanuele come sempre sei un grande cmq il problema credo fosse di internet dato che ora mando ed è tutto k. Per la moderazione penso che non sia corretta cosi dato che invece il lavoro si aumenta dato che ogni volta che uno post il moderatore deve visualizzare il msg se va bene e poi metterlo. Quindi riportare le cose come prima per me andava bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la moderazione penso che non sia corretta cosi dato che invece il lavoro si aumenta dato che ogni volta che uno post il moderatore deve visualizzare il msg se va bene e poi metterlo. Quindi riportare le cose come prima per me andava bene.

Non cambierebbe nulla per il semplice fatto che il 90% dei messaggi che postate nel mercatino andrebbe comunque cancellato perchè da inoltrare in privato. Se si leggessero le linee guida e le si rispettassero allora si che il lavoro diminuirebbe... :fish:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...