> Bentornata Mares! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono veramente contento per Luca Limongi per l'incarico affidatogli,è un ragazzo meritevole sia professionalmente che come persona :clapping::clapping::clapping:

 

GRANDE LUCA :king:

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E brava la Mares che va a produrre in Bulgaria.

....non credo che debba interessarci dove le aziende producono le loro attrezzature, se ci convincono le compriamo altrimenti no. Dobbiamo essere contenti che una grande azienda come la mares ritorni ad interessarsi direttamente alla pesca subacquea. Il mio in c@@o alla balena a Luca(quasi mio compaesano)e a Roberto che merita uno sponsor così prestigioso. Buon lavoro a tutti... :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E brava la Mares che va a produrre in Bulgaria.

 

 

E che vuoi fare e il mercato del risparmio ,come la devoto ,i suoi fucili in legno sono fatti in Turchia ,comunque sono molto belli e penso anche funzionali.

 

 

 

 

 

Giuliano.

 

A Luca un in bocca al lupo :thumbup: complimenti alla Mares per l'organizzazione in fiera e.............lo sai che ho scoperto solo oggi che come dici tu,gli arbalegno di Devoto erano prodotti in Turchia? :D Niente di che ma,vallo a sapè :laughing: ,a me se non mi aggiornavano ero convinto che gli arba li producesse lui.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E brava la Mares che va a produrre in Bulgaria.

....non credo che debba interessarci dove le aziende producono le loro attrezzature...

 

Io invece lo credo. Sarò un romantico fuori dal tempo ma vorrei che un prodotto italiano venisse prodotto in Italia, vorrei che una ditta italiana desse lavoro a italiani, vorrei che la Mares venisse sempre ubicata a Rapallo. Vorrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece lo credo. Sarò un romantico fuori dal tempo ma vorrei che un prodotto italiano venisse prodotto in Italia, vorrei che una ditta italiana desse lavoro a italiani, vorrei che la Mares venisse sempre ubicata a Rapallo. Vorrei.

C'è una vecchia cantilena che ai miei tempi veniva insegnata ai bambini.... "L'erba voglio non esiste nemmeno nel giardino del Re" ed è un vero peccato che sia andata persa.

 

Purtroppo le leggi del mercato non le fanno le aziende ma i clienti e i clienti per molti anni e ancora tutt'oggi non fanno altro che chiedere pressi bassi anche a fronte di monore qualità, indi per cui le aziende sono costrette a spostare la produzione nei paesi dove i costi produttivi risultano minori.

 

Se i clienti cambieranno le abitudini (chiedere maggiore qualità), anche le aziende potrebbero tornare a produrre in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E brava la Mares che va a produrre in Bulgaria.

....non credo che debba interessarci dove le aziende producono le loro attrezzature...

 

Io invece lo credo. Sarò un romantico fuori dal tempo ma vorrei che un prodotto italiano venisse prodotto in Italia, vorrei che una ditta italiana desse lavoro a italiani, vorrei che la Mares venisse sempre ubicata a Rapallo. Vorrei.

 

 

E chi e' che non vorrebbe questo :thumbup: .

Ma le aziende i loro conti se li fanno ,e se li fanno al dilla' del romanticismo purtroppo.

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che il ragionamento di Mauro sia fuori da ogno logica e da ogni tempo.....

Io invece lo credo. Sarò un romantico fuori dal tempo ma vorrei che un prodotto italiano venisse prodotto in Italia, vorrei che una ditta italiana desse lavoro a italiani, vorrei che la Mares venisse sempre ubicata a Rapallo. Vorrei.

C'è una vecchia cantilena che ai miei tempi veniva insegnata ai bambini.... "L'erba voglio non esiste nemmeno nel giardino del Re" ed è un vero peccato che sia andata persa.

 

Purtroppo le leggi del mercato non le fanno le aziende ma i clienti e i clienti per molti anni e ancora tutt'oggi non fanno altro che chiedere pressi bassi anche a fronte di monore qualità, indi per cui le aziende sono costrette a spostare la produzione nei paesi dove i costi produttivi risultano minori.

 

Se i clienti cambieranno le abitudini (chiedere maggiore qualità), anche le aziende potrebbero tornare a produrre in Italia.

ma anche questo sottolineato dall'intervento di Emanuele non ha motivo di esistere....ormai è un concetto "Montezemoliano" che non trova alcun fondamento....

è già un pò che voglio aprire una discussione "delocalizzazione dell’attività produttiva nel nostro settore" ma mi serve ancora un pò di tempo.....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...