> A Tutti I Possessori Del Medijedi 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

A Tutti I Possessori Del Medijedi 90


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti cari amici e possessori del fucile medijedi 90....

Volevo porvi una domanda xchè ancora non sono riuscito a trovare la risposta dalla persona che forse più di tutti avrebbe potuto darmi...il "maestro" Dapiran....

ho mandato diverse email in cui ponevo i vari quesiti,per i vari accorgimenti da me notati durante l'utilizzo del fucile,ma evidentemente Giorgio è troppo impegnato per rispondermi..... :(:(

In ogni caso credo che tra noi,qualcuno possa darmi una risposta...

Sapete se per caso esiste una differenza di costruzione strutturale del fusto o del fucile in generale nel caso in cui uno lo richiede con asta da 7mm o con asta da 6,5mm?

A parer mio sono convinto che questa differenza non ci sia, ma alcune persone,anche possessori dello stesso,dicono invece l'esatto contrario...

Insomma quando si ordina stò fucile e ci viene chiesto che asta vogliamo,in base alla scelta ci viene dato un fucile diverso...

A me sembra una cosa molto strana,ma qualcuno lo dice...

Un'altra cosa che ho notato nel mio fucile in particolare,è che,quando carico il secondo elastico,questo va ad accavallarsi al primo...mentre nel fucile di un amico,i due elastici viaggiano paralleli e non si incrociano... <_<<_<

A parer vostro,questa situazione,potrebbe compromettere la balistica dell'asta e la traiettoria del tiro?

Sono quasi un'anno che aspetto una risposta dal "maestro" ,ma ancora nessuna risposta....

Se qualcuno può aiutarmi gli sarei molto grato.... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti cari amici e possessori del fucile medijedi 90....

Volevo porvi una domanda xchè ancora non sono riuscito a trovare la risposta dalla persona che forse più di tutti avrebbe potuto darmi...il "maestro" Dapiran....

ho mandato diverse email in cui ponevo i vari quesiti,per i vari accorgimenti da me notati durante l'utilizzo del fucile,ma evidentemente Giorgio è troppo impegnato per rispondermi..... :(  :(

In ogni caso credo che tra noi,qualcuno possa darmi una risposta...

Sapete se per caso esiste una differenza di costruzione strutturale del fusto o del fucile in generale nel caso in cui uno lo richiede con asta da 7mm o con asta da 6,5mm?

A parer mio sono convinto che questa differenza non ci sia, ma alcune persone,anche possessori dello stesso,dicono invece l'esatto contrario...

Insomma quando si ordina stò fucile e ci viene chiesto che asta vogliamo,in base alla scelta ci viene dato un fucile diverso...

A me sembra una cosa molto strana,ma qualcuno lo dice...

Un'altra cosa che ho notato nel mio fucile in particolare,è che,quando carico il secondo elastico,questo va ad accavallarsi al primo...mentre nel fucile di un amico,i due elastici viaggiano paralleli e non si incrociano... <_<  <_<

A parer vostro,questa situazione,potrebbe compromettere la balistica dell'asta e la traiettoria del tiro?

Sono quasi un'anno che aspetto una risposta dal "maestro" ,ma ancora nessuna risposta....

Se qualcuno può aiutarmi gli sarei molto grato.... :bye:  :bye:

 

Quando acquisti il fucile c'è scritto sopra,6.5 o 7, sull'elsa nel mio caso, oppure Te lo chiede il venditore, se lo vuoi settato con 6.5 o 7, mi ha spiegato che dipende da come lo stesso è stato bilanciato, se metti la 7 su quello bilanciato per la 6.5 è ovvio che Ti cade, leggermente, in punta e viceversa.

Per gli elastici penso che il Tuo sia un problema di ogive, non possono essere uguali, quella dell'elastico corto deve essere più stretta,almeno il lungo lo lambisce e non si accavalla.

Ma quando Ti viene venduto è già predisposto nel senso di cui sopra.So che alcuno cambiano l'ogiva con una in Dynema, ma dipende dai gusti, io non l'ho mai modificato, e va bene così.

Fai delle prove.Sei Tu che devi trovarti bene.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...