> Am All'eudi Show - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Am All'eudi Show


Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Dopo l'intenso lavoro i preparazione dello stand nella giornata di ieri, questa mattina l'avventura Eudi Show è iniziata.

Alle ore 10 si sono aperti i cancelli della Fiera di Roma ed il pubblico ha iniziato a girovagare fra i vari padiglioni.

 

Novità assoluta di questa sedicesima edizione dell'Eudi è la presenza di Apnea Village, uno spazio interamente dedicato all'apnea e alla pesca in apnea, dove aziende, riviste e siti internet del settore presentano prodotti, servizi ed iniziative rivolte al pubblico di appassionati di pesca in apnea e apnea "pura".

 

Tra le grandi aziende ricordiamo Omersub e Mares.

Nello stand Omer spicca il nuovo gioiello oleopneumatico Airbalete, un rivoluzionario oleo tutto da scoprire.

La Mares per suo conto è presente con il nuovo catalogo di prodotti dedicati alla pesca in apnea, a breve oggetto di un nuovo articolo in home page.

 

Apnea Magazine Padiglione 3 Stand D3 vi aspettiamo!

 

 

Ciao si sarò anch'io ma come faccio ad associare i nomi che conosco ai volti di voi tutti che siete allo stand????? :blink:

Sopratutto per il nick.... :frustry:

Ciao a domani...... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi grande giornata all' Eudi Show,personaggio principale mio figlio Lorenzo (9 anni),anche lui deve apprendere :D ,prima tappa stand di AM per saluti e ritiro "cartellino" megachiaccherata con (Ricky,Leonardo,Sarino,Ares201,un mio collega e ad una certa arrivo ed incontro con vari "Tritoni" tra cui Fravit,Pinterre,Lorenzo ecc. ecc.)tutti molto uniti e cordiali come se ci conoscessimo già di persona da tempo e non solo col forum.

Giro per i vari stand,tantissime foto fatte in generale in tutta la fiera,che metterò non appena le sviluppo per la gioia di chi non c'è l'ha fatta a venire.

 

Un saluto a tutti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi grande giornata all' Eudi Show,personaggio principale mio figlio Lorenzo (9 anni),anche lui deve apprendere  :D ,prima tappa stand di AM per saluti e ritiro "cartellino" megachiaccherata con (Ricky,Leonardo,Sarino,Ares201,un mio collega e ad una certa arrivo ed incontro con vari "Tritoni" tra cui Fravit,Pinterre,Lorenzo ecc. ecc.)tutti molto uniti e cordiali come se ci conoscessimo già di persona da tempo e non solo col forum.

Giro per i vari stand,tantissime foto fatte in generale in tutta la fiera,che metterò non appena le sviluppo per la gioia di chi non c'è l'ha fatta a venire.

 

Un saluto a tutti  :bye:  :bye:

 

 

confermo e sottoscrivo!!! :clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunedì mattina chi ci trovo, allo stand?

 

Io faccio una passata in apertura

:bye:

 

Non credo ci sarà nessuno di noi lunedì mattina... :bye:

 

Mondo Crudele :frustry::frustry::frustry:

 

Ma nessuno nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandiosa giornata ieri (sabato 01.03), oltre agli amici conosciuti in precedenza, Ricky e Leo, ho finalmente avuto il piacere di conoscere molti di voi, persone con le quali mi scrivo da diversi anni ma che non avevo avuto ancora l'opportunità di incontrare, abbiamo conosciuto Algamare,Ares,Sarino,Alessandro Fini, il mitico Walter,Giorgio Volpe,Davide Serra,Andrea Zani...oltre a tanti campioni presenti allo stand di AM; talmente tanti che ad un certo punto mi stavo rincoglionendo :laughing:

Tutti legati da un unico spirito e amicizia.

Alcune novità nel campo delle attrezzature davvero interessanti, molte cose da vedere......

Siamo partiti per la spedizioni io (PInterrè), Fravit, Vyncenzo, Mero, e strada facendo ci ha raggiunto Quatrano76...

Siamo tornati distrutti, ma davvero contenti della splendida giornata!!!

Un abbarccio con tanta simpatia a tutti voi..

Vi posto qualke foto, in attesa di quelle del nostro fotografo ufficiale..

 

http://img182.imageshack.us/img182/4197/eu2rl1.jpg

 

http://img223.imageshack.us/img223/9063/eu1rs2.jpg

 

http://img118.imageshack.us/img118/83/eu3ev1.jpg

 

Buon proseguo ragazzi.....SIETE GRANDI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandiosa giornata ieri (sabato 01.03), oltre agli amici conosciuti in precedenza, Ricky e Leo, ho finalmente avuto il piacere di conoscere molti di voi, persone con le quali mi scrivo da diversi anni ma che non avevo avuto ancora l'opportunità di incontrare, abbiamo conosciuto Algamare,Ares,Sarino,Alessandro Fini, il mitico Walter,Giorgio Volpe,Davide Serra,Andrea Zani...oltre a tanti campioni presenti allo stand di AM; talmente tanti che ad un certo punto mi stavo rincoglionendo :laughing:

Tutti legati da un unico spirito e amicizia.

Alcune novità nel campo delle attrezzature davvero interessanti, molte cose da vedere......

Siamo partiti per la spedizioni io (PInterrè), Fravit, Vyncenzo, Mero, e strada facendo ci ha raggiunto Quatrano76...

Siamo tornati distrutti, ma davvero contenti della splendida giornata!!!

Un abbarccio con tanta simpatia a tutti voi..

Vi posto qualke foto, in attesa di quelle del nostro fotografo ufficiale..

 

 

 

 

Buon proseguo ragazzi.....SIETE GRANDI

 

 

Mi dispiace non aver conosciuto gli altri ma mio figlio si era stancato e sono dovuto andare via.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi grande giornata all' Eudi Show,personaggio principale mio figlio Lorenzo (9 anni),anche lui deve apprendere  :D ,prima tappa stand di AM per saluti e ritiro "cartellino" megachiaccherata con (Ricky,Leonardo,Sarino,Ares201,un mio collega e ad una certa arrivo ed incontro con vari "Tritoni" tra cui Fravit,Pinterre,Lorenzo ecc. ecc.)tutti molto uniti e cordiali come se ci conoscessimo già di persona da tempo e non solo col forum.

Giro per i vari stand,tantissime foto fatte in generale in tutta la fiera,che metterò non appena le sviluppo per la gioia di chi non c'è l'ha fatta a venire.

 

Un saluto a tutti  :bye:  :bye:

 

 

confermo e sottoscrivo!!! :clapping::thumbup:

 

Grandissimi gli amici romani conosciuti di persona all'Eudi!!! Davvero sembrava ci fossimo già visti mille volte!!!

 

Sono contento di aver ritrovato tutti gli altri, ormai vi sento parte di me!!!

 

Consentitemi un saluto particolare al Grande Sarino!!! :wub::wub:

 

:thumbup::bye::bye::thumbup:

 

P.S.: più tardi cerco di postare qualche foto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimi gli amici romani conosciuti di persona all'Eudi!!! Davvero sembrava ci fossimo già visti mille volte!!!

 

Sono contento di aver ritrovato tutti gli altri, ormai vi sento parte di me!!!

 

Consentitemi un saluto particolare al Grande Sarino!!!  :wub:  :wub:

 

:thumbup:  :bye:  :bye:  :thumbup:

 

P.S.: più tardi cerco di postare qualche foto!!!

 

....IL SALTO DELLA CENA VI AUTODECLASSA A SEMPLICI CONOSCENTI!! :laughing::laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...