> Prima Uscita Dell'anno :) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima Uscita Dell'anno :)


Ospite pepe.vito

Messaggi raccomandati

Ospite pepe.vito

Come previsto... ho fatto un bellissimo cappotto!!! :D ci credete che non ho nemmeno avuto la soddisfazione di vedere un pesce???? :blink:

Vabbè per lo meno ho provato la nuova muta... dire che è uno spettacolo è poco!!! :laughing::D pochissima acqua all'interno... zero freddo per due ore di immersione consecutive! Mi posso dire soddisfatto a pieno... anche se avrei voluto qualche bel pesciolino insieme, ma nella vita non sempre si può avere tutto purtroppo. Ma io non demordo... Domenica 2 Marzo...sarò nuovamente in acqua! :D:subg::subh:

Vorrei fare ancora una volta i ringraziamenti a chi mi ha consigliato questa muta... al posto della semi stagna! :D

A presto..sperando con qualche pescione nel carniere :laughing::subh:

Modificato da pepe.vito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrai che la prossima volta andrà meglio :thumbup:

 

gabriele :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn preoccuparti anche io venerdì scorso ho fatto la mia prima uscita dell'anno confidavo in qualche bella spigolona c'era la giusta maretta con un pò di schiuma discreta visibilità e branchi di mangianza ma di pesce neanche l'ombra..del resto la temperatura oscillava dagli 8- ai 10,5 gradi a seconda della profondità credo che in questo periodo sia + facile fare cappotti che altri ma almeno credo che si riprenda un pò di confidenza con l'elemento persa dopo il panettone di natale :-)

spero che oggi ti sia andata meglio io ci riprovo domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...