> Lunghezza Gomme X82 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Lunghezza Gomme X82


Messaggi raccomandati

...e quando io più non sarò, tu l'ultimo dei jedi rimarrai!!

 

Ma perché scrivi come Yoda??? :laughing:  :laughing:

Per farti sentire il peso della vecchiaia! :devil: Quando è uscito quel film manco ero nato! :laughing::laughing:

cayman alluminio 82 gomme  pawer 18 cm.........?

Io metterei le misure medio/corte previste per il 90, quindi 20/21 cm. Poi magari qualcuno che già possiede questa misura saprà indicarti meglio. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Venustus

Eccomi!! Io ho un'excalibur 2000 da 82 cm e ho sempre usato gomme top energy da 16 nella lunghezza di 22 cm...quelle per il 90 per intenderci...per l'utilizzo che ne faccio, prevalentemente tana o triglie ( cioè sparando spesso sul fondo ) sono perfette...certo, caricate alla prima tacca hai un tiro un poco lento, ma alla seconda tacca non richi di distruggere l'asta se spari contro una parete rocciosa come spesso accade coi saraghi nelle spaccature...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che modello di fucile è?

Gomme di che diametro vorresti montare?

 

:bye:

cayman alluminio 82 gomme pawer 18 cm.........?

 

il mio 82 era armato con elastici da 16 top energy da 22cm, ma corredato già con ogiva articolata francese corta, asta da 125 x 6.3, cho preso un po di tutto, ottimo tiro, buona precisione, è stato per oltre un anno il mio unico fucile, parto sempre da terra :D con i power 18 non ho mai pescato ma troppa potenza su questo fucile non va bene, in caso montaci anche il mulinello che ti dà un po di peso così il rinculo è + gestibile :thumbup:

 

:bye: Pasquale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...