> Acquascooter - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquascooter


Ospite freealex

Messaggi raccomandati

Ospite marwhite

su e-bay (settore nautico) stanno dando in offerta un acquascooter elettrico al prezzo di 499 euro, però devi portare con te anche il pallone.

Se invece opti per l'acquascooter della arkos (motore a scoppio) il prezzo sul nuovo dovrebbe aggirarsi intorno ai 440 euro, li puoi anche mettere la bandierina sull'asta ed evitare di portarti dietro il pallone.

Quello della arkos viaggia solo in superficie, mentre l'altro può anche funzionare in profondità.

Quello della arkos potresti richiederlo a mancini - taranto, che credo abbia i prezzi migliori e spedisce anche via corriere.

Il suo numero è 0997372977.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marwhite

quello a scoppio è più veloce e puoi usarlo per molte ore (se ti porti un pò di miscela al seguito), quello elettrico quando si scarica la batteria (credo più di un'ora di funzionamento effettivo) hai finito, però accelleri a cammini senza dover mettere in moto, se ti devi fermare per una sosta basta lasciare l'acceleratore, mentre a quello a scoppio lo devi spegnere.

unico grosso dubbio di quello elettrico è la tenuta stagna del vano batteria e la durata della batteria stessa (ai cellulari dopo tre o quattro mesi le batterie iniziano a render meno).

io non l'ho mai usato, ma alcuni che acquistarono l'elettrico della scupabro furono insoddisfatti proprio per la velocità e per i problemi che ti ho citato, per cui sono passati a quello a scoppio.

marcello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...