> Incredibile - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

questa poi è davvero incredibile!

 

certo che cm compagno di pesca avere uno squaletto di 5m :eek:  nn deve essere simpatico

http://www.mondopps.com/pps_2008/squalo.htm

fantastico ma che succede se allo squalo viene fame? possiamo mica mandargli un po di politici italiani?almeno servono a qualcosa :laughing:

ma no, povero squalo, perchè vogliamo fare indigestione di politici? sarebbero troppi anche x un animale del genere! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembrava di aver letto su questo forum che è importantissimo andare a mare in coppia, ma che però il livello dei due pescatori doveva essere più o meno alla pari.... forse ho letto male... bhooo :blink:

 

In tutti i casi è buona norma che il più abile ed esperto si adegui alle capacità di chi lo è meno.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Venustus

Non può esistere un sentimento di amicizia da parte di uno squalo verso un essere umano...spesso capita anche con altri grandi predatori che ci incutono un forte timore e rispetto, vedi orsi grizzly e tigri...l'uomo è convinto di poter instaurare un rapporto con queste fiere belve, in realtà il predone solamente sopporta la nostra invadenza, ma la pazienza di animali così è molto corta e l'intolleranza poi sfocia con le aggressioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non può esistere un sentimento di amicizia da parte di uno squalo verso un essere umano...spesso capita anche con altri grandi predatori che ci incutono un forte timore e rispetto, vedi orsi grizzly e tigri...l'uomo è convinto di poter instaurare un rapporto con queste fiere belve, in realtà il predone solamente sopporta la nostra invadenza, ma la pazienza di animali così è molto corta e l'intolleranza poi sfocia con le aggressioni...

 

sono d'accordo con te..ma in questo caso è lo squalo che invade...almeno così sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io il video lo avevo già visto ed è ancora sul mio pc perchè è dell'incredibile.

Questo ragazzo si tuffa in mezzo agli squali bianchi senza alcuna protezione dapprima con un fucile sub scarico con il quale tenere qualora ce ne fosse la necessità lontano lo gli squali rigorosamente tutti BIANCHI. Si vede che ci gioca, si aggrappa alle loro pinne ed in tutta tranquillità.

La cosa scioccante e che non c'è nessuna barriera tra lui e lo squalo se non un fucile sub, che poi nella seconda parte del video lascia sulla barca portandosi dietro una bacchetta di metallo di una decina di cm, praticamente nulla.

Io consiglio a tutti di vederlo perè è bellissimo anche se dopo averlo visto non mi sono certo conviento che gli squali siano innoqui!

Ripeto è bellissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, si è creata un minimo di confusione perchè un conto è questo articolo di cui parlate(di cui non ero a conoscenza), un'altra cosa è quello che raccontavo io.

E' un video girato in australia dove questo ragazzo effettua il documentario in mare aperto con squali bianchi del tutto "selvatici" e con squali differenti.

Quindi quello che dite voi non è quello a cui mi riferivo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...