> Casio-pathfinder - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Casio-pathfinder


Messaggi raccomandati

Dopo solo una mezzoretta e anche meno in modalita' profondimetro l'orologio andava in recover , cambiando la batteria ,un mio amico orefice me lo ha resettato facendo un ponticello su' A/C sopra appunto la batteria.

Il giorno successivo e andato benissimo anche dopo sei ore di mare.

Rimane un cesso ma almeno questo prob. l'ho risolto.

Ho aperto questo post perche sapevo che molti utenti avevano lo stesso mio malfunzionamento.

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo solo una mezzoretta e anche meno in modalita' profondimetro l'orologio andava in recover , cambiando la batteria ,un mio amico orefice me lo ha resettato facendo un ponticello su' A/C sopra appunto la batteria.

Il giorno successivo e andato benissimo anche dopo sei ore di mare.

Rimane un cesso ma almeno questo prob. l'ho risolto.

Ho aperto questo post perche sapevo che molti utenti avevano lo stesso mio malfunzionamento.

 

 

 

 

Giuliano.

 

Condivido che è un cesso ma a me va in recover dopo 3 ore :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Venustus

...sarà un cesso ma io voglio bene al mio pathfinder...cioè...ci sono affezzionato ecco...certo che la modalità recover è una vaccata immensa, che l'altimetro è sballato come un truzzo...però...mi fa soffrire vedere le palate di ( meritata è, ) merda buttate sul pathfinder...:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo averlo resettato il profondimetro non va' piu' in recover,questo e un piccolo passetto avanti ,a me basta il funzionamento di questa funzione il resto non conta. :D

 

Giuliano.

 

Secondo me il reset non serve a nulla... tra un po' comincerà ad andare in recover di nuovo.

Ti auguro che la mia previsione non si avveri...

anche se molto probabilmente si avvererà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo averlo resettato il profondimetro non va' piu' in recover,questo e un piccolo passetto avanti ,a me basta il funzionamento di questa funzione il resto non conta. :D

 

Giuliano.

 

Secondo me il reset non serve a nulla... tra un po' comincerà ad andare in recover di nuovo.

Ti auguro che la mia previsione non si avveri...

anche se molto probabilmente si avvererà.

 

 

A me e andato bene per circa un anno e mezzo prima del guasto, se lo devo resettare ogni anno e mezzo ci posso anche stare.

Certo se lo devo smontare ogni mese prendo un martello gli do' il colpo di grazia e vaff....lo :thumbup: .

Solo quello gli chiedo il profondimetro.

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me anche è andato benissimo per circa 2 anni ed ora a seguito del cambio di batteria e del pulsante in basso a sinistra(quello che si usa di piu) che era rientrato un pochino, è entrata l'acqua ed ora è solo da buttare. Per la verità stavo pensando di riprenderlo visto che su ebay lo si trova a quasi 100 euro però mi avete messo un po di dubbi.

Anche io diverse volte ho avuto problemini con il recover!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...