> Pesca Sub In Albania - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Sub In Albania


Messaggi raccomandati

Sabato, parlando con un negoziante di caccia e pesca, che era appena tornato da una battuta di caccia, in Albania, mi ha detto, che lì c'è molto pesce con zone molto belle, ma non ne sapeva nulla di regolamentazioni o norme e che secondo lui nn occorre nessun permesso.

Qualcuno ha notizie in merito, vist la facilità di arrivarci con il traghetto, ci si potrebbe fare un pensierino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda di preciso non so nulla, ma in quelle zone conviene sicuramente avere un aggancio fidato, per quanto penso che la situazione sia migliorata e sicuramente abitata da gente ospitale, gli eventi di questi ultimi anni consigliano certamente prudenza, sono i posti che se ci vai per i fatti tuoi non sai dove vai a parare. Uno del posto che ti aiuta e ti indica gli usi e i posti giusti sicuramente ti sarà d'aiuto. Per permessi e leggi non so nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni anche presente che alcuni tratti di mare, specialmente nella zona di Durazzo, era piena di mine.

E' seguita una bonifica da parte della Marina ma qualcosa può essere rimasto, soprattutto perchè è materiale relativamente giovane.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz... anche le mine!!!!!! :thumbdnn::thumbdnn:

 

Per ora ho trovato un centro sub dove fanno pesca, sto cercando di avere contatti.

Seguiranno sviluppi, se è il caso, si fa la traversata :boat: i biglietti non costano molto e neanche soggiornare.

cmq. ci vogliono contatti del luogo, questo è furi dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...