> Seconda Pescata. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seconda uscita con kekko.a S.Antioco vento da scirocco gia'presente di buon mattino.

Come previsto troviamo acqua torbida e poco pesce.

Giusto i fasciati erano presenti in buon numero,ma difficili da portare a tiro.

Alla fine abbiamo ,2 fasciati,2 tordi,un polpo e 2 murene.

La sorpresa arriva all'ultimo tuffo con un saragone colpito al volo sotto ad un lastrone.

Nonostante le condizioni non fossero ottime,qualcosa è uscito,con lo scirocco gira poco pesce e rende l'acqua un po torbida.

Alla prossima :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seconda uscita con kekko.a S.Antioco vento da scirocco gia'presente di buon mattino.

Come previsto troviamo acqua torbida e poco pesce.

Giusto i fasciati erano presenti in buon numero,ma difficili da portare a tiro.

Alla fine abbiamo ,2 fasciati,2 tordi,un polpo e 2 murene.

La sorpresa arriva all'ultimo tuffo con un saragone colpito al volo sotto ad un lastrone.

Nonostante le condizioni non fossero ottime,qualcosa è uscito,con lo scirocco gira poco pesce e rende l'acqua un po torbida.

Alla prossima :bye: .

quella non è una muta...è un guanto!!!anche io la ho uguale e mi sta danndo veramente tante soddisfazioni...neoprene morbidissimo e caldissimo...viva andrea e enrico!!! :D;) e complimentoni per la pescata

Modificato da olokun
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...