> T20 Mimetic Carbon - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

T20 Mimetic Carbon


Messaggi raccomandati

salve a tutti e da un anno che pratico pesca in apnea e da un paio di giorni ho comprato via internet il seguente arbalete t20 mimetic carbon 99 euro . leggendo i vari topic mi sono reso conto di un particolare... i fucili si possono allagare. allora ho fatto caso ad un piccolo particolare che avevo trlasciato. dove esce il piolino che serve a fissare la testata è un po logorato . adesso non so se è una cosa grave o magari vi è un tappo all'interno prima di tale punto che fa fronte a questo problema. vi lascio una foto per farvi capire bene le condizioni anche perchè non so la nomenclatura dell0arbalete . poi magari ditemi le vostre considerazioni a riguardo il modello. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non preoccuparti, tutti i fusti hanno dei tappi con guarnizione interna che impediscono l'allagamento, o meglio, lo rendono molto più difficile. Come eventualità può sempre verificarsi ma è un problema di facile soluzione. ;)

 

:bye:

grazie mille.ho anche comprato un mulinello sempre dell'omer il MATCH-30

adesso però non sò come mettere la sagola ,o meglio non so se togliere completamente la sagola di nylon che ho trovato già montata o aggiungere la sagola al nylon . e poi non saprei quale sia il giusto procedimento . mi potresti indicare una pagina web dove viene spiegato bene anche con delle figure ?? poi un altra cosa secondo voi come mei il mio modello che ho acquistato non viene sponsorizzato dal sito ossia trovo il t20 mimetic carbon ma non il mio t20 ocean mimetic ... booo

spero di non aver fatto un acquisto frettoloso grazie in anticipo per la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille.ho anche comprato un mulinello sempre dell'omer il MATCH-30

adesso però non sò come mettere la sagola ,o meglio non so se togliere completamente la sagola di nylon che ho trovato già montata o aggiungere la sagola al nylon . e poi non saprei quale sia il giusto procedimento . mi potresti indicare una pagina web dove viene spiegato bene anche con delle figure ?? poi un altra cosa secondo voi come mei il mio modello che ho acquistato non viene sponsorizzato dal sito ossia trovo il t20 mimetic carbon ma non il mio t20 ocean mimetic ... booo

spero di non aver fatto un acquisto frettoloso grazie in anticipo per la risposta

 

Se vuoi aggiungere della sagola devi per forza eliminare il nylon, per il semplice motivo che se unisci i due fili con un nodo, questo non riesce a passare nel passafilo della testata.

Io sto usando il tuo stesso fucile da un paio d'anni e non ho mai avuto problemi di allagamento. L'unico difetto che ho riscontrato è che dopo qualche mese si era consumata la rotellina di plastica che è collegata allo sganciasagola, che quindi non rimaneva più perpendicolare rispetto al fusto, e di conseguenza la sagola si liberava molto spesso (particolare piuttosto seccante su un fucile con testata aperta). A parte questo particolare mi ci sono comunque trovato abbastanza bene, considerando anche che il costo di questo fucile non è molto alto.

In effetti sul sito della omer mi pare che questo modello non ci sia più, forse è uscito di produzione! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille.ho anche comprato un mulinello sempre dell'omer il MATCH-30

adesso però non sò come mettere la sagola ,o meglio non so se togliere completamente la sagola di nylon che ho trovato già montata o aggiungere la sagola al nylon . e poi non saprei quale sia il giusto procedimento . mi potresti indicare una pagina web dove viene spiegato bene anche con delle figure ?? poi un altra cosa secondo voi come mei il mio modello che ho acquistato non viene sponsorizzato dal sito ossia trovo il t20 mimetic carbon ma non il mio t20 ocean mimetic ... booo

spero di non aver fatto un acquisto frettoloso grazie in anticipo per la risposta

http://www.marcobardi.com/suggerimenti-impiombature.htm ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillo per i dubbi sulle qualità del fucile: è veramente un ottimo attrezzo. Dunque levati i grilli dalla testa e vai a pescare tranquillo. E' importante avere fiducia nel proprio fucile, e il T20 merita tutta la fiducia: preciso, solido, maneggevole. Per quel prezzo non esiste di meglio. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...